07 settembre 06, 22:15 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Anche sull'Easy Glider "original" ho tagliato timone e piano di coda, li ho carteggiati un po' e li ho incernierati con della plastica ricavata dal dischetto dentro al floppy disk... Risultato : ho piu' escursione (anche se quella di serie era comunque sufficiente) ed i servi non gracchiano piu' quando sono in tensione....
__________________ Volare .... vola ! | |
15 settembre 06, 12:04 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti ieri sera ho ricevuto l'Arcus Robbe ordinato da Andy's. Devo dire che le prime impressioni sono positive anche se l'Arcel mi sembra un pochino più delicato dell'Elapor e nel caso dell'Arcus le ali mi sembrano anche leggermente più sottili di quelle dell'Easy Glider. La fusoliera è già assemblata con già incollati i tubi in plastica per il passaggio dei rinvii metallici, i magneti per la capottina ecc... insomma di lavoro da fare ce n'è pochissimo davvero. La capottina è rivestita da materiale plastico nero lucido sagomato ad hoc (che la rende più bella di quella dell'Easy G.) Nella scatola c'è veramente tutto...dal supporto per un eventuale brushless, ai pezzetti di balsa per avvitare i servi e persino la FIONDA! La fionda è composta da un picchetto metallico (un pelo piccolo secondo me...) da un bel pò di elastico e da un pò di metri di filo di nylon con tanto di rocchetto per avvolgerlo... Le decals sono brutte... ma non si può avere tutto dalla vita e soprattutto dai 57,6 euro che ho pagato all'amico tedesco per il modello. Ora lo monterò e vi farò sapere come va... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
15 settembre 06, 12:05 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 settembre 06, 12:10 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque sul sito della Robbe puoi scaricarti il manuale e guardarti la foto del supporto in quanto fanno vedere bene come montarlo... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
15 settembre 06, 12:11 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se va bene per un motorello che ho in "disuso", lo compro subito!
15 settembre 06, 12:28 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
All'inizio sembra carino ma a ben guardarlo è proprio bello . Effettivamente il supporto brushless è compreso ed è una gran cosa. Peccato che qui sia già cominciata la stagione dei monsoni <_< Saluti | |
15 settembre 06, 13:04 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quasi quasi lo vado a prendere.. così sostituisco il mio easyglider ormai sul viale del tramonto.... infatti non ci volo più da tempo per come è conciato, volando con altri modelli.. ma mi piaceva farmi il voletto rilassato con l'aliante..
Bookmarks |
| |