23 novembre 04, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
'giorno mi presento ... sono paolo, ho sempre ammirato l'aeromodellismo, ed il modellismo in generale. diciamo che fino ad ora mi sono dato da fare con i cosidetti modelli "statici", ma pensavo di tentare finalmente, la carriera nel aeromodellismo dinamico. Ordunque, tenendo presente che già da un o' sto tenendo d'occhio alcuni siti per delle informazioni generali, l'nica cosa che ho assodato è che per iniziare servirebbe un "guru" un maestro, una spalla dove piangere quando sfracelli il tuo primo modellino. Orbene mi chiedevo se qualcuno di voi sa indicarmi, zone dove ci sono degli amatori, in provincia di verona o vicinanze, anocra meglio se c'è qualcuno fra di voi che per una buona birra si imola nel seguirmi con i rudimenti dell'aeronautica-totale-termo-nucleare-globale. Detto questo presumo che molti di voi saranno già scappati, per quelli che sono rimasti invece, mi chiedevo .. credete che sia un investimento sprecato prendere un aereoveleggiatore da 4 soldi ... (130) per iniziare? su ebay ce ne sono parecchi, ma so che voi non ne parlate molto bene. La mia considerazione è data dal fatto: "se la cosa mi attizza passo ai modelli più professionali, altrimenti vendo tutto!!" O forse è meglio un usato sicuro? di quelli garantiti 8 anni contro le interperie grandine uccelli etc etc etc???? distintamente ossequisco ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
23 novembre 04, 16:01 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per trovare dei campi di volo guarda su questo sito: http://www.baronerosso.it/mod-clubsdb.html oppure http://www.toflyrc.com/Gruppi/ricerca_gruppo.asp Se vuoi solo fare qualche prova secondo me ti conviene recarti presso unodei campi a te vicini e chiedere se qualcuno fa scuola; fai qualche lezione e vedi se ti piace. Almeno non ti ritrovi con qualcosa sul groppone da rivendere; se ti appassioni magari hanno da venderti qualcosa di usato.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 novembre 04, 16:13 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao Paolo, ben'arrivato. Quello che volevo consigliarti l'ha gia scritto doccino.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 novembre 04, 16:19 | #4 (permalink) Top |
|
Molto gentilissimamente gentili e ultrarapidi .. azzarola!!! mò cercuzzo un campo di aviazione vicino a casa mia .. che non sia "aviano base" (con lo slang americanaccio suona meglio) ciooooooooops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
23 novembre 04, 16:42 | #5 (permalink) Top |
|
azzarola ... grazie a voi in 10 minuti ho trovato un regno di informazioni campi di volo (ben 5 in provincia di verona), modellini usati, e gruppi di aereomodellismo ... ce n'è uno pure dove organizzano delle ben fornite cene siisisisisis MI ISCRIVO SUBITO!!!! grazie di nuovo ciops mel
23 novembre 04, 17:22 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |