01 settembre 06, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| secondo voi può andare??? ACROMASTER non c'ho capito nulla se è compreso di tutto o se devo prendere le cose a parte...mi spiegate sorry? =) ....non ho neanche capito se è un giocattolo o meno.... |
01 settembre 06, 17:13 | #2 (permalink) Top |
User |
Non è assolutamente adatto ad un principiante... <_< Sono aerei molto reattivi che non ti danno il tempo di pensare e già sono attera, e non perdonano gli errori che ovviamente il principiante compie. c'è anche scritto "Il modello è adatto al modellista esperto, può però anche essere pilotato da piloti che hanno esperienza di volo sul TwinStar, naturalmente con corse dei timoni ridotte e con qualche aiuto da parte di un esperto." Consiglio l'ormai super-stra-collaudato easy glider electric o il minimag. Oppure un qualsiasi trainer ala alta con motore a scoppio
__________________ Io sono il mod brutto. |
01 settembre 06, 17:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
|
mh capisco... questo cmq costa pochissimo! ma è un buon aereo o no? -non lo piglio giuro!- cmq le radio in quel negozio le vendono a una cifra...mandovadoio a comprarne una?!?!?!?! raf tu che sei romano dove ti rifornisci??? ciao! |
01 settembre 06, 18:11 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Cmq anche io voto per il primo, anzi lo consiglio sempre easy glider e mx-12 e vai sicuro! | |
01 settembre 06, 18:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ti invito a leggere la mia mini recensione nella sezione "Aeromodellismo volo elettrico" Nel kit c'è tutto tranne motore, elettronica e colla Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |