01 settembre 06, 22:13 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ti consiglio il glider... l'ho avuto anche io come primo modello... è ottimo per imparare perchè ti consente di salire alto alto e di fare tutte le ca@@ate che ti pare e chi sta vicino a te ad insegnarti ha tutto il tempo di andarsi a prendere un caffè e poi recuperarlo
__________________ Io sono il mod brutto. | |
03 settembre 06, 13:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
|
ok raf ricevuto cmq devo trovare questa cavolo di radio e non mi va di spendere 200euro... mi hanno consigliato la flash4 qualcosa ma dicendo che era a 120 più servi e via dicendo e invece l'ho trovata a 180 senza un tubo... tu non mi hai detto da quale modellista vai...io a roma non ne conosco perchè non mi sono mai interessato -non che non ce ne siano- cmq sono di pomezia ma sto spesso dalle parti di tuscolana se qualcuno ha qualche consiglio -PREZIOSO- io sono quì grazie a tutti gente! |
03 settembre 06, 16:04 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io personalmente ti consiglio la graupner/jr mx-12. Quella che ho io. è una radio ottima, computerizzata, 10 modelli in memoria, tutte le miscelazioni "standard" già incluse, più 4 programmabili... costa intorno ai 160... compresa la ricevente graupner R700 doppia conversione, i quarzi, le batterie...., anche PCM, che potrai utilizzare anche per tutta la vita se non ti verranno esigenze "particolari" tipo aerei che hanno bisogno di 12 canali io a Roma ti consiglio Gianni Modellismo che si trova a Ciampino proprio sotto al raccordo (www.giannimodellismo.it) oppure Hobby&Professional che sta sulla portuense (www.hobbyeprofessional.it) Poi se vuoi, vieni al nostro campo e si collauda Se vuoi altri dettagli, contattami in mp.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
04 settembre 06, 09:30 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque anche 4 pezzi di balsa non è che li regalino... ormai i modelli ARF sono quasi tutti cari... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
04 settembre 06, 09:52 | #15 (permalink) Top |
Guest
| Radiocomando.
Avere un buon radiocomando fin dall'inizio è cosa obbligatoria, assolutamente necessario. Secondo me la migliore radio al minor costo è: Optic6: http://flyingwings.ch/store/product_...roducts_id=464 La MX 12 è anche validissima. |
Bookmarks |
| |