01 settembre 06, 11:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Trainer con 2.5 Consiglio agli esperti
Trainer con 2.5 Consiglio agli esperti -------------------------------------------------------------------------------- Per cominciare a volicchiare vorrei costruire uno SKY SQUIRE, ala alta, aspetto abbastanza tranquillo. L'unico problema è che ci vuole un motore 0.48/0.60 mentre io vorrei montare un 2.5 (0.18 se non erro). Per montare questo motore dovrei ridimenzionare tutto il progetto di 1/3? anche lo spessore della balsa, dei listelli ecc? Il peso? Ma come ridimenziono, se lo dovessi fare, tutto il disegno? ho autocad. Se qualcuno avesse un piano di costruzione di un ala alta trainer con un motore da 2.5 mi risolverebbe il problema, fermorestando che mi interesserebbe sapere se la cosa sia possibile! |
01 settembre 06, 11:22 | #2 (permalink) Top |
User |
NOOOOO!!!! io avevo in casa un .25 dopo un crash con un baronet (tipo old timer 2 assi + motore) volevo un trainer 3 assi senza acquistare un nuovo motore così mi sono comprato la scatola di montaggio dell' eagle25......trainer?! TRAINER?! Si ala alta lo è, si la forma del trainer c'è ma è piccolo veloce rognoso ballerino..... no un trainer da 1,1 m o 1,2 m di apertura alare nonstante la forma NON E' un trainer! Spendi qualcosina in più per il motore ma per imparare meglio stare sopra il metro e mezzo.. grande = lento, dolce nelle maovre, metti da parte il 2,5 cc e quando avrai un pochino più di pollici ti fai una belvetta piccola e cattiva!! |
Bookmarks |
| |