01 settembre 06, 00:13 | #1 (permalink) Top |
User | Fly Mania ma ne vale???
Per curiosità ho fatto 2 calcoletti.... è vero che si paga tutto " a rate...." ma un totale di 806 mi sembrano un tantino troppi... 3 modelli e 1 radio... mah...... eccoli qui
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
01 settembre 06, 00:57 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
A parte il prezzo (che è sempre quasi il triplo di quello che pagheresti in negozio, ma questo lo posso capire!), te lo vedi un principiante che ha le fregole di cominciare a volare aspettare 18 settimane (4 mesi e mezzo) per completare il primo cazzillo?!! Per me dopo un mese va in negozio e si compra un Easy Star (o simile). |
01 settembre 06, 00:59 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chi va piano...va sano e lontano....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
01 settembre 06, 09:46 | #6 (permalink) Top |
User |
Non voglio dire di essere favorevole a queste cose, ma nessuno ha ancora considerato il fatto che non ti danno solo 3 aerei ma anche una serie di addendum utili a chi inizia, con varie spiegazioni tecniche e non. Mio fratello fece la raccolta della Opel Astra a scoppio e nonostante l'abbia pagata cara ora si ritrova con 2 manualoni enormi su cui c'è scritto tutto quello che serve per usare, riparare modificare il proprio modellino, inoltre quando si è trovato nella situazione di rompere un braccetto glielo hanno cambiato a gratis. Ovvio che se uno si legge tutto questo forum i manuali non gli servono na cippa n.b. io per iniziare ho scelto l'Easy Star perchè non riuscirei ad aspettare così tanto |
01 settembre 06, 09:57 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Le raccolte modellistiche in edicola sono e restano prodotti per sprovveduti, maleinformati o forse troppo facilmente preda di frenesie compulsive.... fatto sta' che frequentare un campo di volo o una pista di auto ti insegnao 10 volte piu' di quello che c'è scritto su quelle "enciclopedie". Non c'è niente di male in tutto cio'..... pero' è giusto che ci sia anche una certa "controinformazione" da parte dei modellisti piu' "esperti". Certo iniziare da soli è difficile e una "enciclopedia" è pur sempre meglio che niente... ma la domanda è: perchè iniziare da zero completamente soli??????? | |
01 settembre 06, 10:00 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2006
| hai ragione
in un certo senso maurizio ha ragione visto che per fare un esempio esiste un solo libro in italiano scritto massimo aida riguardante l'elimodellismo. se si ha la possibilità di averne uno con su scritto tutto e di più sapete com'è!...
|
01 settembre 06, 10:09 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non l'ho comprato ma avevo letto in questo forum che nel primo numero della raccolta era specificato di rivolgersi ad un campo di volo per far volare il proprio aereo..... quindi prima ti fai una preparazione tutta teorica (e in 18 settimane a meno che non sei un babbuino qualcosa impari) e poi ti presenti in un campo di volo con il tuo aereo e una certa conoscenza dei componenti del tuo aereo, così il tuo istruttore non dovrà spiegarti qual'è la differenza tra un direzionale e una flap e tutte quelle cose che si devono conoscere prima di mettere le batterie al TX | |
01 settembre 06, 10:17 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Voglio vedere quanti di questi ragazzi che faranno la raccolta si scriveranno ad un campo volo e stipuleranno una polizza assicurativa la voglio vedere proprio tutta Non sono d'accordo!!!! ma questo è solo il mio modesto parere.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |