Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 06, 23:06   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di ADSO

Data registr.: 27-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
Ma ogni numero conterrà un piano?
mi pare di aver letto che i piani saranno 10 in tutto.
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 06, 23:17   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
mi pare di aver letto che i piani saranno 10 in tutto.
Grazie per le info!
Stefano
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 06, 03:33   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
Talking Simulatore di volo in allegato.

Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
Sul numero 2 uscito oggi c'è un altro disegno di veleggiatore che giudico interessante per la possibilità di costruire 2 tipi di ala,1 con un profilo E385 e l'altra leggermente + piccola (1,8mt) con profilo jedelsky.
Non è motorizzato e si chiama Digistar.

Hai provato il simulatore di volo?..
Temo che si tratta di una versione ridotta contenente appena i
i tre modelli previsti per la raccolta.

A presto!
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 06, 22:12   #44 (permalink)  Top
User

Presa la seconda uscita (la penultima per me!); conferma totale della mia delusione! non so voi, ma il fascicoletto di 4 paginette che dovrebbe alla fine comporre l'enciclopedia, il valore aggiunto... a me comincia ad irritare... sembra un valore sottratto! non dice nulla di interessante e la parte dedicata ai piani allegati (2 paginette) non mi soddisfa per nulla! ovviamente è una valutazione soggettiva...
Per fortuna che ci sono i piani di un'altro bel aliante...
Il CD per ora non mi funziona... non ha completato correttamente l'installazione...
Insomma questa seconda uscita per me è stata uno schifo... per fortuna che la prossima è l'ultima
A proposito... avete già qualche idea sull'ala? come la costruiamo? A.A. uguale all'originale (88cm) o la maggioriamo un pò? profilo? per gli impennaggi di coda come li faccio visto che non c'è progetto allegato? mi faccio un dimensionamento oppure qualche buon anima mi posta una foto quotata dei pezzi originali?
Ciao
Vecchio 03 settembre 06, 23:29   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Loolo

Data registr.: 17-07-2006
Ok

A me sembra logico che se tu compri 3 modelli uguali spendi 300 euro in meno(hanno fatto un calcolo),però c'è pure l' elemento "sorpresa"...le rate!!
A voi grandi che lavorate(io sono piccolo non lavoro) spendere 500€ tutti d' un colpo o spendere 800€ a rate forse non vi fa tanta differenza.
Tu penseresti mai ke tuo padre ti spenderebbe 500 tutti d' un colpo??
Io con la frase:"dai pà sono solo 9,90 euro alla settimana,sì lo so che sono tanti,ma alla fine avrò 3 modelli!!" ho convito mi padre a comprarmi la collezione.
Io preferirei di gran lunga un bello e issimo(fatto di proposito il "bello e issimo" )minimag oppure un easy star,ma mio padre 200 euro(esclusa la radio,mi sto comprando una mx-12 come regalo di compleanno da vari parenti ) tutti d'un colpo nn me li spenderebbe,infatti mi sto raccogliendo i soldi per comprarmi un minimag .

Poi non so pensatela come volete.

Saluti a tutti!
Vecchio 03 settembre 06, 23:37   #46 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Loolo
A me sembra logico che se tu compri 3 modelli uguali spendi 300 euro in meno(hanno fatto un calcolo),però c'è pure l' elemento "sorpresa"...le rate!!

Evidentemente non è chiaro, visto che ci si ritrova a scrivere sempre le stesse cose... comunque.... si fa confronto tra cose diverse: tu PROVACI, ad andare presso un campo di volo, parlare un po' di gente, sentire se c'è qualche occasione (a volte si tratta di roba seminuova) etc. Se sei un ragazzo di buona volonta', qualcosa lo trovi ad ottimo prezzo, qualcosa lo trovi in prestito, qualcosa in REGALO, ed in piu' trovi l'aiuto necessario per imboccare la strada dell'AEROMODELLISMO piu' di quanto una raccolta da edicola potra' mai fare.... Il tutto ovviamente IMHO.

ciao
Vecchio 04 settembre 06, 00:01   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Secondo me e' come il giochino delle tre carte.....VINCONO SEMPRE LORO!!!!!

Scusate ma sono stato fregato una volta e non mi fregano piu'.....mi hanno fregato con quel bidone di Honda RC211 ......all'inizio ti sembra un figata..pezzi mai visti..nei fascicoli ti esaltano vendendoti materiali HI-Tech...e in realta' ti rendi poi conto..ad opera finita...quando cominci a capirne qualkosa....CHE TI HANNO FREGATO!!!!!

Scusate ma a distanza di 2 anni sono ancora inka ato nero!!!!

Ciao...........
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 06, 17:51   #48 (permalink)  Top
User

Ho aperto un tread per la modifica e costruzione dello sky scout... sul forum aeromodellismo/princpianti
Rispondi

Bookmarks