03 settembre 06, 03:33 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Simulatore di volo in allegato. Citazione:
Hai provato il simulatore di volo?.. Temo che si tratta di una versione ridotta contenente appena i i tre modelli previsti per la raccolta. A presto! | |
03 settembre 06, 22:12 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
|
Presa la seconda uscita (la penultima per me!); conferma totale della mia delusione! non so voi, ma il fascicoletto di 4 paginette che dovrebbe alla fine comporre l'enciclopedia, il valore aggiunto... a me comincia ad irritare... sembra un valore sottratto! non dice nulla di interessante e la parte dedicata ai piani allegati (2 paginette) non mi soddisfa per nulla! ovviamente è una valutazione soggettiva... Per fortuna che ci sono i piani di un'altro bel aliante... Il CD per ora non mi funziona... non ha completato correttamente l'installazione... Insomma questa seconda uscita per me è stata uno schifo... per fortuna che la prossima è l'ultima A proposito... avete già qualche idea sull'ala? come la costruiamo? A.A. uguale all'originale (88cm) o la maggioriamo un pò? profilo? per gli impennaggi di coda come li faccio visto che non c'è progetto allegato? mi faccio un dimensionamento oppure qualche buon anima mi posta una foto quotata dei pezzi originali? Ciao |
03 settembre 06, 23:29 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Catania
| Ok
A me sembra logico che se tu compri 3 modelli uguali spendi 300 euro in meno(hanno fatto un calcolo),però c'è pure l' elemento "sorpresa"...le rate!! A voi grandi che lavorate(io sono piccolo non lavoro) spendere 500 tutti d' un colpo o spendere 800 a rate forse non vi fa tanta differenza. Tu penseresti mai ke tuo padre ti spenderebbe 500 tutti d' un colpo?? Io con la frase:"dai pà sono solo 9,90 euro alla settimana,sì lo so che sono tanti,ma alla fine avrò 3 modelli!!" ho convito mi padre a comprarmi la collezione. Io preferirei di gran lunga un bello e issimo(fatto di proposito il "bello e issimo" )minimag oppure un easy star,ma mio padre 200 euro(esclusa la radio,mi sto comprando una mx-12 come regalo di compleanno da vari parenti ) tutti d'un colpo nn me li spenderebbe,infatti mi sto raccogliendo i soldi per comprarmi un minimag . Poi non so pensatela come volete. Saluti a tutti!
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
03 settembre 06, 23:37 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Evidentemente non è chiaro, visto che ci si ritrova a scrivere sempre le stesse cose... comunque.... si fa confronto tra cose diverse: tu PROVACI, ad andare presso un campo di volo, parlare un po' di gente, sentire se c'è qualche occasione (a volte si tratta di roba seminuova) etc. Se sei un ragazzo di buona volonta', qualcosa lo trovi ad ottimo prezzo, qualcosa lo trovi in prestito, qualcosa in REGALO, ed in piu' trovi l'aiuto necessario per imboccare la strada dell'AEROMODELLISMO piu' di quanto una raccolta da edicola potra' mai fare.... Il tutto ovviamente IMHO. ciao | |
04 settembre 06, 00:01 | #47 (permalink) Top |
User |
Secondo me e' come il giochino delle tre carte.....VINCONO SEMPRE LORO!!!!! Scusate ma sono stato fregato una volta e non mi fregano piu'.....mi hanno fregato con quel bidone di Honda RC211 ......all'inizio ti sembra un figata..pezzi mai visti..nei fascicoli ti esaltano vendendoti materiali HI-Tech...e in realta' ti rendi poi conto..ad opera finita...quando cominci a capirne qualkosa....CHE TI HANNO FREGATO!!!!! Scusate ma a distanza di 2 anni sono ancora inka ato nero!!!! Ciao........... |
Bookmarks |
| |