30 agosto 06, 23:55 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
un solo consiglio: maiden flight (dopo un'accurata ispezione a terra) ad opera di un pilota esperto, poi provalo tu (col doppio comando), pochi minuti per volta, finchè saprai portarlo dovevuoi tu e non dove vuole andare lui.... poi sara' il tuo istruttore (il pilota esperto) a decidere quando sarai in grado di eseguire il "solo flight". |
31 agosto 06, 00:57 | #4 (permalink) Top |
User |
CERTAMENTE SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sportster e' un OTTIMO 2 periodo ma per iniziare devi usare qualcosa di + facile senno lo sbricioli subito
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
31 agosto 06, 15:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2006
|
Io ti consiglio d'iniziare con un bel motoaliante motorizzato con un OS,affidabile, e una persona che ti possa insegnare nei primi voli. Io ho fatto in questo modo circa 14 anni fa' e ti garantisco che e' una buona scuola procedere a piccoli passi ma sicuri. Ciao. |
31 agosto 06, 16:12 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
31 agosto 06, 16:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Primi voli
Ciao, premesso che posseggo questo modello il mio consiglio è..... Lascialo in soffitta e comperati un trainer. Ma secondo te perchè tutti consigliano ai principianti di iniziare con un aereo da principianti? Per sentirsi dire che gli aerei da principainti non vanno bene? A questo punto perchè non iniziare da una turbina? Buoni voli..col trainer... Alex PS Se proprio vuoi iniziare con questo allora ti consiglio di ordinarne subito un' altro. Citazione:
| |
04 settembre 06, 21:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Novara
|
Ciao, io ho questo modello, molto bello e vola bene, quasi sta su da solo, ma come primo modello è meglio che lo lasci a terra Io ho imparato con un trainer, sono dei farfalloni che ti permettono di imparare e di sbagliare senza distruggere il modello Come secondo aereo il SuperSportster 40 va beneissimo...
__________________ Ciao Il Bart |
Bookmarks |
| |