![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Si quella radio potrebbe essere per sempre....., anche se prima o poi dovremo andare tutti sul digitale per essere sicuri... e allora chissà! Se il buon giorno si vede dal mattino......buoni voli!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
p.s. Anche con la tua lista di modelli ci si va ai caraibi....... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006
|
Ma allora mi conosci? sono andato a volare al pordoi la settimana scorsa..dom t mando la foto della macchina..cmq a parte il prezzo credo che sia una buona radio, dici che la trovo usata a buon prezzo?
__________________ Farei dei voli spettacolari se solo riuscissi a fare un decollo........... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006
|
ho cominciato da poco a volare e ho solo 2 modelli: il Fighterbird della RIPMAX ed un vecchio Cardinal ROBBE...solo che con il primo (non essendo ancora un po esperto) mi hanno venduto la radio inclusa a due canali e quando volo con il Cardinal la radio me la faccio sempre prestare. Adesso sono indeciso su questo nuovo modello (FUTABA T14MZ) ma ditemi se ci sono delle opportunita' migliori perche' vorrei che mi durrasse almeno 2-3 anni. ![]()
__________________ Farei dei voli spettacolari se solo riuscissi a fare un decollo........... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Una bella GFHGDJFDJDFHGFJGHF 36,23 Mhz da 130 euri e' sicuramente meglio di una radietta da 5 milioni di lire ![]()
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
finchè si userano i quarzi sarà un ottima radio, poi forse se si passerà al digitale probabilmente faranno qualche modulo, quindi andrà ancora bene. Comunque prima che potrai usare tutto quello che ti può offrire ne passerà di tempo, perciò ti consiglio di spendere quei soldi in un altro modo è aquistare comunque una buona radio che ti servirà. Tipo le futaba a 9 canali sono già ottime radio. Se trovi u t9zap o roba del genere che era il modello al top della gamma prima della t14 usata a buon prezzo puoi prendere quella |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
stai citando il top del top in circolazione oggi. Come si potrebbe dire che non va bene. D'altra parte vedere un T14 in mano ad un neofita mi sembra un bello spreco. Direi che il consiglio migliore è di prendere una radio ottima ma umana tipo la Futaba T9cap (FF9) farti le ossa con quella evitando di usurare e rovinare l'ammiraglia. In futuro la T14 potrebbe scendere di prezzo avere aggiornamenti, modifiche , miglioramenti e chissà cos'altro e tu potrai acquistarla quando effettivamente la usarai almeno al 20% delle sue potenzialità... Poi se i soldi non sono un problema come si evince ti consiglio di prenderne 2 di T14. Una la mandi a me così quando hai problemi al telefono ti spego passo passo cosa devi fare... lo faccio per il tuo bene lo capisci vero? ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba - T14MZ | biopresto75 | Radiocomandi | 37 | 12 agosto 08 00:01 |
RX mod G3 per Futaba T14Mz | ik2typ | Radiocomandi | 1 | 14 giugno 07 17:40 |
Acquisto Futaba T14mz? | albip51d | Radiocomandi | 0 | 24 gennaio 07 18:32 |
CF card per Futaba T14MZ | PATO65 | Radiocomandi | 0 | 10 ottobre 06 14:53 |