31 agosto 06, 10:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
Riguardo la radio : comprala però sappi che non puoi comprare la capacità farle fare quello che vuoi ( parlo di programmazione ) senza sbattere il naso per molte ore sul manuale di istruzioni .... personalmente ti consiglio una radio più semplice ( anche perchè se non sai volare sai quanto ti prendono per il sedexxxx se impugni una MZ ?? )
__________________ Ciao Lorenzo | |
01 settembre 06, 12:42 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Per l'autore della discussione....... Riguardo la carrera 4s, io decisamente scherzavo, come spero che scherzi anche te....... Non ho mai visto nessuno uscire dall'autoscuola e andare alla concessionaria Ferrari....., ma mai dire mai
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 settembre 06, 20:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2006
|
L'hawk và molto bene ma preferisco un modello più veloce: il mitico blade 1.5 xmodels..quello si che è una freccia Oggi sono andato al Pordoi a collaudare il ddg800 della pg gerasis...vola che è una figata!!!! anche questo modello adotta come profilo un sd 7037, come quello del hawk Domani parto x l'Andalucia ma purtroppo non riesco a portarmi modelli... ma farò molta festa Se trovo un internet point ci contattiamo xkè devo trovare un venditore di un t-rex align nella sezione "cerco" di baronerosso.... |
04 settembre 06, 14:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E' bene fare un passo alla volta. A me, ben caricato di ballast in moderata dinamica mi pareva veloce anche l'easy glider...... , ad accoppiarlo con un oggetto più veloce aspetteremo che anche i pollici siano pronti...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |