30 agosto 06, 17:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| sono un neofita e...
ciao ragazzi, sono Andrea di roma. non ho mai fatto volare nulla a meno che non valgano i modellini a carta ripiegata cmq sto cominciando ora con i 3 modelli che stanno uscendo in edicola e la mia domanda riguarda proprio questi ultimi... secondo voi vale la pena di prenderli? io non ne capisco un ciufolo e quindi mi rimetto a voi. un saluto! AndreA |
30 agosto 06, 17:47 | #2 (permalink) Top |
User |
E' inutile che ti dica come la penso per accendere un nuovo focolaio, leggi quà: http://www.baronerosso.it/forum/show...ewpost&t=31735 Direi che stà ancora bruciando bene! |
30 agosto 06, 21:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006
|
Ciao! Per cominciare innanzitutto ti conviene aquistare una buona radio e poi man mano gli aeromodelli.. Fidati fai cosi! In edicola si comprano i giornali, non gli aerei!! Ciao
__________________ Farei dei voli spettacolari se solo riuscissi a fare un decollo........... |
31 agosto 06, 11:11 | #6 (permalink) Top |
|
mah, a dir la verità la mia idea era questa. siccome sono abbastanza abile come modellista e come costruttore in genere ed ho un fratello che ha la stessa abilità ma in campo elettrico, io volevo comprare questi 3 modelli e costruirli, in caso utilizzarne i pezzi per costruire il MIO aeromodello. cmq volevo chiedere se: comprando un buon radiocomando al di fuori di quello che vendono -ho letto che ne consigliate uno da 120 c.ca- quest'ultimo si può attaccare al PC e utilizzare col simulatore? io vorrei "studiare" parecchio prima di distruggere il mio modellino che cmq farei volare in aperta campagna -dove vivo- lontano dal centro abitato, dalle persone, e da altri radiocomandi. la voglia di comprare questi modelli è dettata dalla rateizzazione che non è male considerando che non c'ho una lira hehehehe ciao! p.s. ma c'è una pagina su questo forum dove si può chiacchierare tra newbie incapaci come me?!?!? =D |
31 agosto 06, 11:31 | #7 (permalink) Top |
User |
Volevi un principiante incapace? Ecco qui . Io ti consiglio assolutamente di lasciare perdere la raccolta. Tempo fa ho costruito una macchinina, l'ho pagata alla fine + di 160 euri ed era un GIOCATTOLO! Niente di più che un modellino della gig Nikko (senza offesa alla Nikko: ci sono cresciuto ). I comandi non erano proporzionali, la radio giocattolosa al 100%. Per non parlare della tenuta di strada... Secondo me se devi spendere 700 Eur per quei modellini, anzi spendine 400 come me e comprati una buona radio e UN modello tipo minimag / easy star / easy glider (ti parlo di modelli multiplex visto che li ho visti volare e possiedo il minimag). Lo so che la rateizzazione attira ma io mi sono talmente incazzato per la vicenda della macchinina che ti SUPPLICO di non farla. Va bene pagare a rate, ma pagare il doppio del valore è troppo. |
31 agosto 06, 12:26 | #8 (permalink) Top |
|
beh per quanto riguarda il prezzo non ti do torto...lo so da solo che pago di più, ma sull'attendibilità del modello una riserva ce l'ho. ho visto i pezzi montati nel dvd e non sono male per niente! le centine in balsa non possono non essere resistenti e bloccate con la carta termo incollante 'ndo vanno? i servi sono i servi e il motore pure -anche se ne sto costruendo un'altro con un motorino dei lettori cd- e il telecomando lo voglio prendere per conto mio -anche se sto attendendo notizie riguardo il collegamento col PC-. quindi alla luce di ciò come si fa a dire che sono 3 modelli schifosi? sono 3 modelli tranquilli che io come altri distruggeremo in pochi giorni ma succederebbe lo stesso pure con quelli comprati tutto insieme no? la cosa buona che ho letto nel 3d è che state ripetendo è la sicurezza... ebbene non c'è molto da scherzare un'elica che gira fino a far decollare un modello di mezzo chilo VA VELOCE e se ti becca un dito te lo rompe -non dico che te lo stacca ma quasi- quindi ocio a dove si fanno volare questi aerei che al contrario della macchinetta della gig nikko, nn sono dei giocattoli. ciao! |
31 agosto 06, 16:19 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
penso che sara' difficile per te trovare qua appoggio in questa decisione..... tanto meno ne avrai da me! Oddio intendiamoci, non è la scelta peggiore che tu possa fare, e senza dubbio nemmeno la migliore... è una scelta, appunto. Ma a mio avviso si puo' mirare piu' in alto spendendo oltretutto di meno. Pero' e' fastidioso cercare di aiutare dando dei consigli, se poi vengono bellamente ignorati: se hai gia' deciso, inutile chiedere no? In Amicizia, |
31 agosto 06, 18:03 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
cavolo però simone, sei un po astioso in questo senso... io non sto ignorando i consigli di nessuno, sto chiedendo, mi sto documentando e poi qualsiasi scelta farò, i soldi spesi saranno i miei... cmq non sono quì per sollevare delle polemiche per le quali non avrei neanche la voglia di discutere. mi sembra abbiate tutti un accanimento più contro tutti i radiocomandi in più nel mondo che nell'opera di per se e contro chi vorrebbe autodistruggere un modellino senza che ci sia dietro qualcuno che ti picchia sulla spalla scuotendo la testa come a dire "te l'avevo detto". io volevo solamente sapere se questi modelli -parlando di materiali e struttura- erano validi e se comprando un telecomando al di fuori della raccolta quest'ultimo di potesse attaccare al pc con il simulatore...domande che cercano ancora una risposta però in ogni caso mi piace molto leggervi e sto imparando un sacco di cose, quindi in amicizia anche io vi dico: BRAVI! continuate così -ma non ve la piate con i poveri costruttori deagostini- | |
Bookmarks |
| |