Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 06, 16:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea997
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: pomezia (RM)
Messaggi: 397
sono un neofita e...

ciao ragazzi, sono Andrea di roma.
non ho mai fatto volare nulla a meno che non valgano i modellini a carta ripiegata cmq sto cominciando ora con i 3 modelli che stanno uscendo in edicola e la mia domanda riguarda proprio questi ultimi...
secondo voi vale la pena di prenderli?
io non ne capisco un ciufolo e quindi mi rimetto a voi.
un saluto!

AndreA
andrea997 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 16:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.776
Invia un messaggio via MSN a Limbox
E' inutile che ti dica come la penso per accendere un nuovo focolaio, leggi quà:

http://www.baronerosso.it/forum/show...ewpost&t=31735

Direi che stà ancora bruciando bene!
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 18:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea997
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: pomezia (RM)
Messaggi: 397
grazie ho dato un occhiata...credo di aver capito cosa intendi hehehehe
ciao!
andrea997 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 20:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agospin
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 5
Ciao! Per cominciare innanzitutto ti conviene aquistare una buona radio e poi man mano gli aeromodelli..
Fidati fai cosi! In edicola si comprano i giornali, non gli aerei!! Ciao
__________________
Farei dei voli spettacolari se solo riuscissi a fare un decollo...........
agospin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 20:15   #5 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437