30 agosto 06, 17:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| sono un neofita e...
ciao ragazzi, sono Andrea di roma. non ho mai fatto volare nulla a meno che non valgano i modellini a carta ripiegata cmq sto cominciando ora con i 3 modelli che stanno uscendo in edicola e la mia domanda riguarda proprio questi ultimi... secondo voi vale la pena di prenderli? io non ne capisco un ciufolo e quindi mi rimetto a voi. un saluto! AndreA |
30 agosto 06, 17:47 | #2 (permalink) Top |
User |
E' inutile che ti dica come la penso per accendere un nuovo focolaio, leggi quà: http://www.baronerosso.it/forum/show...ewpost&t=31735 Direi che stà ancora bruciando bene! |
30 agosto 06, 21:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006
|
Ciao! Per cominciare innanzitutto ti conviene aquistare una buona radio e poi man mano gli aeromodelli.. Fidati fai cosi! In edicola si comprano i giornali, non gli aerei!! Ciao
__________________ Farei dei voli spettacolari se solo riuscissi a fare un decollo........... |
31 agosto 06, 11:11 | #6 (permalink) Top |
|