29 agosto 06, 16:36 | #1 (permalink) Top |
User | Progetto Volt
Ciao a tutti. Visto che non ho mai costruito nulla in vita mia e visto che ho trovato il depron volevo autocostruirmi il "volt" . da progetto le ali sono due pezzi da 50x20 cm. visto che le lastre di depron che ho acquistato sono 125x80 non posso realizzare l'ala direttamente da 100 cm in un pezzo unico ? secondo voi cambia qualcosa ? secondo me sarebbe anche piu resistente. P.S. se qualcuno mi seguisse durante la costruzione ne sarei veramente Grato. Grazie e buona giornata a tutti
__________________ _/|_RedShark_|\_ -- (Chris) -- ...33 anni portati...benino! "La mia Mission è trovare un Contact Manager che mi garantisca un buon FeedBack... se poi mi scende a pisciare il cane lo pago pure." |
29 agosto 06, 19:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Le istruzioni dettagliate le trovi qui: http://www.baronerosso.it/Articolo38-page1.html Mentre per sapere il perchè di certe scelte costruttive anzichè altre ti conviene contattare il Zott (che poi ha ideato il modello) Infine se il modello vola bene e molti (io no) hanno realizzato con soddisfazione tale modello (cerca nelle discussioni) perchè modificarlo? |
30 agosto 06, 00:15 | #3 (permalink) Top |
User |
Per vedere cosa sucede? Io penso che se fai le ali in un pezzo unico risparmi il fatto di doverle incollare assieme dopo. Come vedi dalle ultime foto della guida alla fine sono un pezzo unico! Ma non sono ancora nemmeno un principiante quindi attendo smentite. Ho idea anche io di provare a fare il Volt o il suo fratello Acro... ma non ho mai volato quindi facile che faro' il primo. Che elettronica ci metti sopra? E quanto costerebbe da nuova? |
30 agosto 06, 10:58 | #4 (permalink) Top |
User |
Per la motorizzazione volevo seguire i consigli riportati nel progetto in Cad (la versione quella con Speed 400). Motore speed 400 6v riduttore 1:3,5 elica 10x7 7 celle Sanyo 600ae. Puo andare o consigliate qualcosa di diverso ?
__________________ _/|_RedShark_|\_ -- (Chris) -- ...33 anni portati...benino! "La mia Mission è trovare un Contact Manager che mi garantisca un buon FeedBack... se poi mi scende a pisciare il cane lo pago pure." |
Bookmarks |
| |