26 settembre 14, 10:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: brescia
| Trito E Ritrito Ma Trainer 3d ?
Salve , ho fatto molteee ricerche sul caso ma sono più confuso di prima . Sto volando con un radian 3 ch , vorrei passare ad un aereo scuola che mi permetta però, dato che voglio fare la spesa una sola volta ( al max 200 eu), di fare hovering . Ho visto che l'acromaster sarebbe troppo per me che vengo dal radian rtf , ma ho visto degli epp indistruttibili acro che potrebbero reggere qualche caduta all'inizio . Non ho purtroppo nessuno che mi può insegnare dati gli alti costi dei campi volo nella mia zona . Al Simulatore sono perfetto ma capisco ora che non così realistico come credevo. saluti , e grazie
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
26 settembre 14, 11:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Ciao lascia perdere l'acromaster Parkmaster mpx e' quello che ti serve Docile al punto giusto ma ti permette di fare e/o provare tutte le manovre che vuoi senza mai metterti in difficolta'
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
27 settembre 14, 10:15 | #3 (permalink) Top |
|
Appunto , ho sbagliato volevo scrivere parkmaster non acromaster . Dici che per un principiante amante delle riparazioni con la ciano potrebbe non far buttare via soldi e la voglia di volare un acromaster mpx ?, scusa per altro non capisco cosa tu intenda per mpx . Conosci qualche epp che potrebbe risultare industruttibile , ho visto questi su jonathan MS Composit Pitts S2 EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ciao e grazie
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
27 settembre 14, 12:44 | #4 (permalink) Top |
|
di indistruttibile non esiste nulla in natura. tantomeno nel campo degli aeromodelli. mpx e' l' abbreviazione di Multiplex casa produttrice. il biplano della ms composit che hai postato non e' idealissimo. vai sul parkaster che stai sicuro. io l'ho da 2 anni ed ancora mi da grandissime soddisfazioni. se dovesse rompersi ripari con colla bicomponente e dopo 10 min. sei ancora in volo. il parkaster per quanto semplice e' un po' piu' reattivo del radian hai radio adeguata su cui mettere esponenziali per aiuto?
29 settembre 14, 22:01 | #5 (permalink) Top |
|
ho una dx 8 , no problem . Quindi il park è fatto in epo , con la ciano si scioglierebbe ? grazie per il consiglio ,
30 settembre 14, 10:24 | #6 (permalink) Top |
| van bene sia ciano che bicomponete e' in Epp
Bookmarks |
| |