![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
| aiuto!!!
ciao a tutti su un easystar vorrei montare questo motore HA2025-4200 Kv = 4200 http://www.modelrc.it/modelrcshop/Pr...%20ridotti.htm lo metto in diretta o ridotto?con che elica? grazie
__________________ Prefersico la ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | non e' cosi' semplice ciao tanto per cominciare, sul modello non hai molto spazio per l'elica quindi un motore ridotto non ti puo' servire perche' ridotto vuol dire elica grande, se prendi un brushless devi anche cambiare regolatore il che costa molto.... potresti provare a sostituire l'elica con una camprop.....direi....8x6 o 9x6, ma controlla sempre se ci passa ( che non batta sulla fusoliera) altrimenti puoi provare con un haker piccolo ma che faccia molti giri cosi' puoi usare eliche piccole. di piu' non saprei che dirti ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
|
e ke elica ci dovrei mettere allora con quel motore?ps il mio easystar con 2 celle pesa 680 gr....e' un buon peso?ce la faccio con 2 lipo a portarlo in volo montando lo speed 400?grazie
__________________ Prefersico la ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
l'easy star con il 400 6v e la gunther vola bene con 2 celle e benone con 3 celle. L'unico problema con tre celle è che il motore ha una vita di circa 3/4 ore dopodichè lo devi sostituire, ma visto il suo costo credo ne valga la pena.....l
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ci sto insegnando ad Alessandro, un simpatico rompib... ehm... ragazzino di 6 anni, figlio di un mio amico. 2 LiPo x 1500 mah e ci stai su 20 minuti. In alternativa, 8 Kan 1050, daranno un po' più potenza ma meno autonomia. Con 3 LiPo, penso che si debba provvedere a realizzare dei buoni canali di raffreddamento, sia per le batterie-regolatore che per il motore. Vedi quà: http://www.detract-online.de/www.mpx...r.de/index.php? e comunque il 6v. diventa una bella STUFETTA !! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 01 novembre 07 23:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s | jack-frank | Aeromodellismo | 3 | 06 dicembre 06 15:15 |