22 novembre 04, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2000
|
sto montando un ready con motore ST gs45 abc, le istruzioi del ready sono deludenti anche se il modello e' abbastanza semplice da montare, le foto sono piccole e poco chiare, e le spiegazioni non sempre aiutano. mi trovo in difficolta' con il serbatoio: il manuale dice: montate il serbatoio. e basta... io mi trovo i pezzi (serbatoio, 3 tubicini d'ottone, tubicino e pendolo, e i tappi . i 3 tubi come vanno orientati? uno e' dritto e ci ho attaccato tubicino siliconico e pendolo, gli altri due sono piegati a L, come vanno? con il lato corto verso l'alto o verso il basso??? | | _________| cosi' o cosi? __________ | | | forse e' una domanda scema, ma sono in dubbio su come fare... grazie! |
22 novembre 04, 00:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Nessuna domanda è stupida! Come nessuno è nato maestro! Serbatoio, ci sono due soluzioni: -Tubo dritto + silicone con attaccato il pendolino che deve oscillare libero nel serbatoio a seguire la micela(comune a tutti) variante 1: tubetto a L un ramo fuoriesce dal serbatoio dritto, e dentro il serbatoio il tubetto fa la curva e il suo ramo va orientato in alto(serve da troppo pieno e per prendere pressione dal silenziatore) variante 2: tutto gli ingredienti di cui sopra piu tubetto a L orientato in basso, ha il vantaggio che ti semplifica lo svuotare-riempire il serbatoio. Svantaggio? é un tubo in piu che puo rompersi o che si puo dimenticare scollegato. PS durante le fasi costruttive del modello, una volta a settimana fai dare un chk al tuo futuro istruttore. |
Bookmarks |
| |