11 settembre 14, 12:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2014 Residenza: roma
| piu principiante di così!
ciao a tutti mi presento sono massimiliano! è una settimana che giro nel forum, ed ho capito che dovrei iniziare da un trainer,comprarmi una trasmittente abbastanza buona,e di rivolgermi ad un campo volo! io sono di roma sud-est,e chiedo a voi dove comprare un modello(on line o negozio)?la trasmittente nuova o usata(un vostro consiglio)?e un campo volo dalle mie parti? grazie in anticipo,e se avete suggerimenti utili,sono ad occhi aperti pronto a leggere! |
11 settembre 14, 12:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
io partirei dal fondo......... scegli un campo di volo, vai a vedere e ti rendi conto di molte cose, conosci qualcuno, fai amicizia... poi magari chiedi se qualcuno ha una radio da vendere ed un modello trainer.....
__________________ Simone |
11 settembre 14, 13:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2014 Residenza: Torino
|
Io non è molto che volo ma un suggerimento posso dartelo. Vai ad un campo volo, ti dà l'idea di cosa significa praticare questo hobby e ti dà la possibilità eventualmente di trovare delle occasioni per iniziare senza dover comprare tutto nuovo... dal simulatore a mio avviso indispensabile, al primo trainer. Ciao daniele |
11 settembre 14, 13:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
Un saluto Francesco
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php | |
12 settembre 14, 10:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2014 Residenza: roma
|
grazie,ora controllero' la mappa dei campi,grazie dell'invito a latina,quando potro' passero' volentieri. sicuramente prima di fare spese andro in un campo volo,primo per conoscere questo mondo,e secondo per sentire le varie esperienze. grazie per ora,vi aggiornero' a breve,penso che domani visitero' un campo delle mie zone. |
23 settembre 14, 20:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2014 Residenza: Orsenigo
| Citazione:
| |
24 settembre 14, 20:43 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
azione 1) recarsi presso un campo volo e chiedere informazioni azione 2) acquistare un simulatore da utilizzare per un mesetto azione 3) acquistare una discreta radio a 2,4 GHz (cosi' ti dura qualche anno) azione 4) acquistare un gommolo (easy star o u can fly - rigorosamente elettrici) azione 5) mentre continua l'apprendimento cerca un trainer a scoppio usato azione 6) dopo circa 6 mesi di voli , porta in linea il trainer a scoppio in bocca al lupo e se ti va' fatti una scappata a Latina di domenica mattina, come ti ha gia' consigliato il VETTO......
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
Bookmarks |
| |