01 gennaio 18, 00:38 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2017 Residenza: Cannes e Cuneo
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01 gennaio 18, 00:45 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2017 Residenza: Cannes e Cuneo
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| apprentice
buon giorno a tutti, io ho acquistato questo modello e premetto che non ho mai tenuto un telecomando in mano, mi sono solo documentato sui fari forum per capirne un po di piu', oggi ho effettuato il mio primo volo ed é stato fantastico sono riuscito anche a fare 2 atterraggi, ed é magnifico molto semplice da guidare e la modalità panic ti risolve il problema dello schianto in un attimo, aereo superconsigliato er chi come me comincia
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01 gennaio 18, 12:42 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
01 gennaio 18, 12:47 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Santi, quindi hai risolto il problema che avevi coi servi ? Un'altra cosa, anche il sistema AS3X (mantenimento dell'assetto anche in caso di sbandata dovuta al vento od altra cusa estranea) fa ronzare i servi quando muovi l'aereo prendendolo in mano o spingendolo sulla pista.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
01 gennaio 18, 18:12 | #105 (permalink) Top | |
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__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
01 gennaio 18, 19:00 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2017 Residenza: Cannes e Cuneo
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Io ho appena cominciato e proprio con questo modello, giusto ieri il primo volo della mia vita, è sbalordititivo quanto sia facile da condurre in volo, è molto stabile sopratutto alle basse velocità e questo è molto importante per chi come me comincia, altro punto a favore il pulsante panico, È UNA FIGATA se per caso perdete il controllo e cola a picco, cliccando il tasto panic sulla vostra spektrum l"aereo si rimette in assetto, ripeto ieri primo volo 2 degli e due atterraggi nessun incidente, merito anche dei preziosi consigl8 di un amico He mi seguiva dando i giusti consigli, spero di essere stato utile se avete qualche dubbio scrivetemi Ciao e buon anno!! | |
02 gennaio 18, 15:47 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2017 Residenza: Pisa
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ciao, io volo con un fun cub. Quando mi incasino con i comandi mollo tutto e aspetto che il modello torni a stabilizzarsi un minimo. Naturalmente occorre un po di quota. Da considerare che lo faccio con un modello abbastanza stabile. ciao
__________________ David Pisa / FUNCUB e EASY GLIDER |
02 gennaio 18, 18:47 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Devo però dire che in quasi 200 voli io non l'ho mai utilizzato (se non per prova) e mio figlio, l'unica volta che gli sarebbe servito, è andato in Panic e Basta ed ha schiantato il modello. L'Apprentice ha dimostrato una notevole robustezza, dopo una picchiata a 45° in terra ho dovuto solo cambiare elica, ogiva, supporto motore, naca (il muso in plastica) e riparare una grossa crepa della fusoliera in coda davanti alla deriva.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
23 febbraio 18, 16:58 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2017 Residenza: Cannes e Cuneo
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23 febbraio 18, 17:06 | #110 (permalink) Top | |
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allora per quanto riguarda l'antipanic , l'ho usato durante il primo volo e se lo lasci fisso, appena lasci i comandi l'aereo si rimette immediatamente in assetto, ma cosi non impari nulla, inoltre rispondo alla tua domanda, si se lasci l'antipanic in funzione , quando hai l'aereo tra le mani e lo muovi inclinandolo, chiaramente la centralina cerca di stabilizzare l'aereo perché hai simulato una manovra, e quindi senti i servi muoversi in continuazione, la cosa migliore é di volare insieme a qualcuno che ha una buona esperienza e magari con i doppi comandi, io ho imparato cosi, per il resto quest'aereo é fantastico, perché ti permette di volare a basse velocità e sopratutto ti perdona parecchi errori, spero di essere stato d'aiuto, ciao | |
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