28 agosto 06, 04:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: cortona
| sono un super-principiante help me!!
mi presento sono nuovo!! volevo porvi qualche domanda!! ho appena costruito un bel po' dell'alimax adesso devo comprare la parte elettrica potreste dirmi piu o meno un prezzo orientativo?? allora questo è l'elenco delle cose che devo comprare:un motore speed 400 o uno speed 280 ridotto 4,5:1 ;poi devo comprare due mini-servi ;una radio la ricevente e le batterie!! ringrazio anticipatamente!! |
28 agosto 06, 09:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Speed 400 : 8 euro 2 servi hs55 : circa 20 euro (dipende dove li prendi) Batteria: pacco 7 celle Kan: 17/18 euro Caricabatterie economico: circa 20 euro Radio più ricevente: qua, dipende quale è il tuo budget. Se vuoi qualcosa che ti duri nel tempo, tra i 150 e i 200 euro prendi la Graupner MX-12 o la Hitech Optic6, entrambe ottime per prestazioni e rapporto Q/P. Bye
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
28 agosto 06, 12:33 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
28 agosto 06, 12:33 | #4 (permalink) Top |
User |