04 settembre 14, 15:40 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| Dipende dal negozio, io comunque ho preso sempre fogli singoli.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
04 settembre 14, 18:03 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| Solitamente è una parola grossa, l'ultima volta da Napolitano sul doppio senso, dicono che anche quello a piazza mercato lo venda a fogli
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
04 settembre 14, 19:56 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: Napoli
|
Ho appena chiamato a piazza mercato e mi ha detto che lo vendono a che loro a fogli. Penso che nei prossimi giorni comincerò quanto meno affari le ossa nella costruzione in attesa di poter fare la spesa del radiocomando e di tutta la componentistica.
|
07 settembre 14, 18:12 | #37 (permalink) Top |
|
Ecco qui il mio primo tentativo di costruzione, inizialmente ero intenzionato a farlo volare ma poi mi sono reso conto che se anche avesse volato le molte imperfezioni l'avrebbero fatto precipitare subito e cosi ho deciso di tenerlo come modello d'ispirazione per il futuro. Devo un po capire meglio come ritagliare le varie sezioni sul depron perché mi rendo conto che un errore di un paio di millimetri a prua diventano anche un centimetro a poppa e la cosa é potenzialmente problematica. In ogni caso prossimamente ci riprovo, magari se non con questo modello proverò il wildtrainer che mi sembra un attivino più semplice da costruire, però in ogni caso sono orgoglioso del mio primo tentativo e anche se non volerà mai credo proprio che lo conserverà in camera come un trofeo! |
07 settembre 14, 21:43 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
08 settembre 14, 21:32 | #39 (permalink) Top |
|
Del comportamento in volo ne so già abbastanza per poter capire questo come andrebbe senza neanche farlo volare... non laureato ma sono sempre un futuro ingegnere aerospaziale. La cosa che vorrei che mi consigliate voi più esperti nel campo dell'aeromodellismo è: tagliando il depron per far venire il taglio perfettamente ortogonale rispetto al foglio come fate? Mi sa che questo è stato uno dei maggiori difetti del mio primo progetto, per quanto mi possa essere sforzato di tenere il taglierino perpendicolare sono sicuro che tra inizio e fine taglio ci sarà stata una pendenza di diversi gradi. Tu cosa intendi per rtf Nettuno? |
Bookmarks |
| |