19 agosto 14, 19:42 | #2 (permalink) Top |
User |
puoi incollare i disegni sul depron con (poca) colla stic oppure col biadesivo , tagliare seguendo le sagome e poi rimuovere la carta. se invece riesci a trovare la carta carbone e' molto meglio
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
11 settembre 14, 16:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Pavia
|
se Maometto non va alla montagna.... Dopo aver provato varie soluzioni, tutti con risultati molto imprecisi, il risultato migliore l'ho ottenuto stampando il disegno del modello su fogli tipo A0/A1 (in copisteria in quanto non ho un plotter), vincolando poi il foglio di carta al foglio di depron, ad esempio fissandolo ai lati e/o con degli spilli e poi andando a ritagliare (con cutter) il disegno direttamente sulla carta-depron. Il risultato è stato un taglio molto più preciso delle componenti. Regards. |
11 settembre 14, 22:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Io stampo a casa su carta comune, riciclata dall'ufficio sul lato non usato. Poi con la colla stick incollo un'altro strato di carta sotto alla prima. Lascio asciugare, taglio con le forbici, mi vengono delle ottime dime in cartoncino sufficientemente rigido. Seguo il contorno con una biro e via. Le dime poi le metto da parte, just in case.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |