24 agosto 06, 12:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2006
| kyosho SPREE ES M29
ciao a tutti sono un nuovo e felice possessore di un aereo modello , ho fatto i miei primi voli e tutto sommato non ho trovato grosso difficoltà tranne che in fase di atterraggio. Ora ho un problemino, si è rotta l'elica del mio aeremodello e non riesco a reperirla da nessuna parte, ho provato a montare un paio di eliche simili ma il modello non vola più cade come un sasso. Potete aiutarmi? Ciao a tutti e grazie Tony. |
24 agosto 06, 12:56 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quel motore che se non sbaglio dovrebbe avere a spazzole 370 (credo) eventualmente, leggi sull'elica rotta le misure (diametro e passo)
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
24 agosto 06, 13:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2006
|
Sinceramente non so neanche dove cercarla ed è per questo motivo che non la trovo, ho guardato nei negozzio di modellismo che conoscevo qui a Milano ma non c'è l'hanno in casa devo ordinarla e se ne parla per fine settembre io volevo recuperarla prima. L'elica originale non c'e l'ho più o meglio ne ho solo metà è in quella metà non viene riportato nessun dato. |
Bookmarks |
| |