03 settembre 06, 14:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Ciao | |
03 settembre 06, 16:15 | #12 (permalink) Top | |
User |
E' vero nemmeno il carrello anteriore è da 3 mm purtroppo dove ho preso tutto il materiale (on line) non avevano i collarini fermaruote da 2mm e per questo ho comprato l'astina da 3mm (come qualcuno aveva consigliato sul forum) Ma ora che devo fare? purtroppo negozi di modellismo qui in zona non ce ne sono sono costretto a fare un altro ordine solo per un'astina da 2mm... non credo valga la pena così secondo te non posso proprio utilizzarlo? Ciao Citazione:
| |
03 settembre 06, 17:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
03 settembre 06, 19:17 | #14 (permalink) Top | |
User |
Beh con qualsiasi diametro del tondino credo che la ruota deve essere comunque adattata allargando il foro sulle ruote piccole e super leggere il fore è davvero piccolo comunque aspetto altri consigli Grazie. Citazione:
| |
08 settembre 06, 17:59 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Din...manda foto!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
08 settembre 06, 18:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
mi sono fottuto la macchina fotografica digitale proprio poco fa... fatte col cel vengono davvero uno schifo....che faccio ci provo lo stesso? Comunque per renderlo mobile devi per forza "spaccare" nel senso che devi "bucare" l'elpor e intagliare il direzionale... | |
09 settembre 06, 12:42 | #18 (permalink) Top | |
User |
Fra un pò pubblico il mio ruotino ieri sera ho finito l'assemblaggio di tutto il minimag! Per il ruotino ho seguito passo passo tutte le indicazioni della multiplex e mi sembra davvero un bel lavoro. A presto Citazione:
| |
09 settembre 06, 13:10 | #19 (permalink) Top |
User |
beh ... questo è il mio...ma è fisso... e nn molto robusto.... non avendo il manuale del MM non so come fare per il mobile....... help.. qualcuno lo ha mica in pdf o altro ??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |