26 agosto 06, 10:24 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però tieni conto che sono tutte cose che al 90% utilizzerai nei successivi modelli. | |
26 agosto 06, 10:41 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e l'alimentatore? pure... mboh... | |
26 agosto 06, 10:59 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
26 agosto 06, 11:36 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
| |
28 agosto 06, 13:01 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
Ma infatti le sto continuando ad usare! Campo incluso! Speriamo solo non mi servano mai i servigi della assicurazione!!!! (PS:chiaramente il modello successivo è venuto praticamente un ordine di grandezza in meno come costo, dato che avevo più o meno tutto l'occorrente!) | |
28 agosto 06, 13:03 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
su 700 dovevo mettermi a risparmiare 2 a connettore? poi ero inesperto quindi ho seguito i suoi consigli... Per l'alimentatore invece no, ho insistito io tanto col negoziante, e me ne trovo contento: spesso torno dal lavoro alle 18, passo a casa a prendere modello e lipo 2100 caricata comodamente a casa la sera prima, e vado al campo a farmi un 40ina di minuti tardo pomeridiani... Insomma io penso che con le lipo caricare a casa sia una immensa comodità. PS:non avevo sottomano nessun alimentatore da PC da riadattare... | |
28 agosto 06, 13:07 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
dipende dalla macchina, se compri la ferrari non ti servono certo gli occhiali da figo Daltrone è nota a tutti la differenza tra una ferrari e una punto? Con la punto ti puoi caricare su fino a 4 ragazze... ...con la ferrari te le carichi tutte... Scherzi a parte, il fatto è che l'aeromodellismo, da chi inizia, viene spesso visto come compro e volo. Mentre qui tutti sappiamo benissimo che non è così'. Allora mentre se mi compro una macchina sono consapevole che poi per poterla usare ci devo mettere vicino una assicurazione che costa un pacco di soldi all'anno, con il modellismo questa cosa non è percepita. Allora hai voglia di dire: "ma tanto con 250 compri l'easy star con il radiocomando etc."....facciamo anche presente a chi inizia che iscrizione al campo e assicurazione vengono almeno altrettanti soldi... | |
28 agosto 06, 17:55 | #28 (permalink) Top |
User |
Di ma ci rendiamo conto che andare in palestra costa quasi 100 euro al mese e per fare la lampada uguale ... la sauna idem... le ca+++te orientali di rilassamento protosomatico idem..... che cavolo sarà spendere 200-300 euro in una cosa che ti resta (il radiocomando, l'aereo mai.... un po come per i motociclisti ci sono quelli che sono caduti e quelli che cadranno) e per 150 euro di iscrizione annua(che comprende tante ma tante cose) vai in palestra poi mi dici..... ti fanno costa 60 euro al mese poi c'è la vistia, l'assicurazione, il cosino, quell'altro..... o tutti dicono che l'aeromodellismo costa caro.. forse sicuramente costa di più che collezzionare tappi di bottiglia ma guardatevi attorno.. ho la morosa che si lamenta perchè spendo soldi negli aeroplanini, be avete mai visto quello che spende una donna solo in mutande e reggiseno, io vado al mercato e con 10 euro di mutande ne compro 5 paia! certo se volete la palestra, i vestiti firmati, mangiare aragosta tutte le sere e fare gli aereoplanini dovete avere parecchi soldi. Una volta era vero, l'aeromodellismo costava parecchio, ma ormai quando tutti comprano e spendono nel supersuperfluo forse i nostri aeroplanini sono la spesa più sensata, infatti un paio di mutande firmate non ti insegnano nulla (oltre al fatto che vanno cambiate dopo un giorno come quelle da 2 euro perchè puzzano specialmente se non ci si lava il C....) .... va be monologo a parte... meditate gente meditate. |
28 agosto 06, 19:18 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Ma sopratutto Comunque il paragone con la palesta è giusto. Per non parlare di chi va a sciare anche solo 3 mesi l'anno tutti i fine settimana, spende un capitale. C'è chi si permette tutto, c'è chi fa delle scelte, e trova l'hobby/sport migliore | |
Bookmarks |
| |