22 agosto 06, 23:34 | #11 (permalink) Top |
User |
Come ti ho detto credo fossero circa le 6 e mezza, quando sono arrivato io un tale con un aereo arancione ha infilato l'aereo in macchia e quello col megamodello credo fosse atterrato da pochissimo. Ma mi sono fermato tipo 1 minuto in tutto. Ero con la fidanzata e dovevamo andare altrove alla svelta. Ma ho visto una moto (Honda?) rossa e nera e un ragazzo che parlava a quello del mega aereo che aveva l'aria del proprietario della moto... eri tu? Se ci torni magari mandami un pm o una mail tramite il forum e se sono nei paraggi faccio un salto!
|
23 agosto 06, 10:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2005
| Da Domenico
Ciao, per quanto riguarda i cosi gialli, io andando su ebay e digitando aereoplano ne ho preso uno dalla germania pagandolo 24,90 + 10,00 = 34,90 uri (gli italiani li ricomprano e li rivendono a 90) ed ho imparato le prime tecniche di volo devo dire che mi sono trovato ottimamente. Successivamente ho conosciuto un campione nazionale di aereomodellismo (di cui per correttezza non faccio il nome) e mi ha detto: se vuoi davvero incominciare ad imparare a volare devi comprare l'easy star della multiplex, ho seguito il suo consiglio ed ora sto volando da solo ed in maniera ottimale, certo ancora non mi sento pronto per i modelli a scoppio ma ti assicuro che l'easy star è una favola per incominciare. Ciao da Domenico e dalla Calabria |
23 agosto 06, 12:46 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
dai sabato se non ho impegni vengo a fare un giro volentieri!!!! | |
23 agosto 06, 13:13 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Mi sembrerebbe corretto citare l' aeromodellista in questione come persona particolarmente sensata (eventualmente col suo permesso). O forse ha paura che il suo sponsor gli tagli i fondi...... | |
Bookmarks |
| |