17 giugno 14, 13:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2014 Residenza: San giovanni valdarno
|
Grazie fabio, ho dato un occhio e ho notato che il gladiator la easycnc vende solo il disegno.Per il so.o disegno forse non sono all'altezza, anche perche nella mia zono non c'e' piu un negozio di modellismo dove reperire il legno.
__________________ Quando la fortuna ragion contrasta non c'è ragion che alla fortuna basta. |
17 giugno 14, 13:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Il legno se ti dovesse servire lo prendi da Modelerg, vai sul sicuro e spediscono in tutta Italia
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
17 giugno 14, 14:17 | #13 (permalink) Top |
|
Ok, molto gentile.Provo a mandargli una mail di richiesta informazioni e sento quello che dicono.
__________________ Quando la fortuna ragion contrasta non c'è ragion che alla fortuna basta. |
17 giugno 14, 15:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2006 Residenza: Cantù (CO)
|
Ciao Samuele, parlane con Paolo di Easycnc, lui ti consiglierà per il meglio. Ottima scelta quella di ripartire con un kit da costruirsi. Per l'aspetto estetico dei modelli di "Easycnc" guarda quello del mio Avatar (kit taglio laser" e giudica tu...(ah vola divinamenteeeee) In pratica puoi proporgli quelsiasi cosa e lui ti accontenterà. Bellissimo il racconto con cui hai esordito, per spirito e qualità narrativa sei geniale, di sicuro sarai un ottimo modellista. Ciao e .. a risentirci. |
17 giugno 14, 16:25 | #16 (permalink) Top |
|
Grazie firefox61! Per ora spero di riuscire a partire bene con il montaggio, e comunque avro' bisogno sicuramente di altri consigli percui difficilmente vi le ererete della mia presenza
18 giugno 14, 09:14 | #18 (permalink) Top |
|
dove si apre un build log?c'è apposita sezione?'spe che vado a darci un occhio, magari ci sono suggerimenti interessanti..
18 giugno 14, 09:38 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Aeromodellismo Progettazione e Costruzione - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
19 giugno 14, 16:05 | #20 (permalink) Top |
|
Non so se è una domanda per questa sezione o per il build-log ma che colle mi consigliate?Ho gia il piano di lavoro di compensato da 1,5 cm bello grande e un po di pinze di varie dimensioni ma m'è rimasto 'sto cruccio della colla.Non saprei al momento quale scegliere perche ho visto ce ne sono un miliardo di tipi.Per quello che mi ricordo (ho la memoria di una mosca) venti anni fa usavo solo bicomponente ma adesso che devo prendere?
Bookmarks |
| |