13 giugno 14, 01:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| hobbyzone Firebird DeltaRay
Salve ragazzi questo pomeriggio mi è arrivato questo bel modello. HobbyZone Delta Ray RTF with SAFE Technology (HBZ7900) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories Navigando per internet ho constatato che è molto diffuso e consigliato per i principianti. Ci sono altri possessori di questo modello qui sul BR con cui scambiare notizie e suggerimenti? Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
14 giugno 14, 23:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Salve ragazzi oggi pomeriggio ho fatto 2 voli con questo modello. Al campo c'era un bel vento teso e in modalità intermedio si volava benissimo, controvento si poteva stare in hovering. E' proprio adatto per principianti come me, lo consiglio. Ringrazio gli amici del campo che mi hanno assistito e vernavideo Stefano che me lo ha fatto conoscere. Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio Ultima modifica di alfiosca : 14 giugno 14 alle ore 23:26 |
Bookmarks |
| |