23 agosto 06, 17:39 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sui vari blade, che vanno dai 400 ai 700 monto shultze. sul ka6....era shulzte.... Sul Castorino....modello da 200 euro monto shultze. tutti o quasi elettrici. vedo amici di f3j.... anche li modelli di una certa importanza, economica.... tutti shultze. e sono tutti.....modelli che volano lontano, teniamo conto di sta cosa. tra l'altro..... sullo sword, l'antenna l'ho sostituita, e l'ho allungata di oltre la meta di quanto era in origine. Qua i tecnici impallidiscono, ma se vai sul sito f3j....azzo non ricordo ora il nome, la prima cosa che consigliano di fare, è allungarla, tenerla tesa per i 3/4 e il resto lasciarla penzolare.... Hai tempi della f3k....usavo shultze nei modelli, full carbon..... e pure con l'antennina caricata....(non e' mai in contatto con il carbonio...okkio a sta cosa) Non si che dirti, io so solo che per esempio, quando stavo settando lo sword..... ero idecso fra la pcm della graupner...( che ho li inutilizzat) e la shulytze.... alla fine ho messo la shultze, perchè mi fa sentire piu sicuro, proprio a livello mentale. Col bladino, elettrico hotliner, con tutto ammassato in poco spazio, ci volo da gennaio, tutte le settimane....mai avuto una interferenza. Sgrat sgrat.... pero' faccio le cose per bene....tengo le antenne cambiate, o le risaldo se penso che si siano strappate o tirate..., tengo i fili lontani, uso buone spinette e tutto il resto... poi vedi un po tu cosa usano gli altri della categoria.... | |
23 agosto 06, 17:46 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in pendio vedo spesso i tedeschi, che su modelli dal valore "inestimabile"..... mi viene in mente Quabec, Tun ecc... montano quasi tutti le antennine tipo auto.... un filo di ferro verticale, alto una spanna e mezza..... mentre qua da noi non si fida nessuno.... | |
23 agosto 06, 17:56 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Grazie del consiglio... sai io sono , ma mi stò ripensando , quello che si dice un Futabista ... però sono certi dolori quando acquisti Futaba. La ricevente più utilizzata in f3a è la r149 dp che euro più euro meno viene completa di quarzo circa 170 ...la shultze top di gamma mi sembra intorno agli 80. Io non ho disponibilità illimitate... e sto Aladdin mi sta' dissanguando mi sà che dovrò ripiegare su marche meno blasonate. Saluti |
23 agosto 06, 18:18 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
io sui miei uso le Micro IPD 7ch singola conv Multiplex ma le 9ch in doppia sono meglio e mi fiderei a metterle su qualunque modello.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
23 agosto 06, 18:46 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
24 agosto 06, 09:39 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto ai quarzi....no. o meglio, io non li userei, visto che shultze stesso dice che vanno bene solo i graupner o gli shultze. per 12 euro non rischierei certo i blade. Il prezzo è allineato ad altri.... io l'ultima l'ho presa qua, visto che avevo un ordine in ballo, e l'ho pagata meno http://www.modellbau-bichler.com/alpha835w-waagrecht-p-3140.html?osCsid=4f32e45da4855014106f10690fee62fahttp://www.modellbau-bichler.com/alpha835w-waagrecht-p-3140.html?osCsid=4f32e45da4855014106f10690fee62fa ciaoo | |
08 settembre 06, 14:59 | #49 (permalink) Top |
User |
SAlve mi aggiungo alla discussione anche io ho problemi con un tuttala prende le cosidette capatine (sussulti sul asse orizzontale) non sempre. Ho due servi HS55 un motore brushless e un regolatore jeti. Ha dimenticavo la Radio Hitec Flash 5 e ricevente originale. Vorrei fare i seguenti tentativi 1) Carta alluminio sui cavi che vanno alla RX (nel caso non funzionasse i toroidi) 2) Allontanare il regolatore dalla RX 3) Avvolgere la Rx nella carta alluminio 4) se non riesco mi dedico all'Ippica Vorrei sapere cosa mi consigliate di fare,accetto qualsiasi consiglio vogliate darmi. Grazie a tutti |
08 settembre 06, 15:22 | #50 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cambiala con una MicroIPD o una Schulze io sul blade per i primi voli usavo una 8 canali Hitec, avevo una miriade di problemi. Passato a MPX, PUFF! tutto sparito. | |
Bookmarks |
| |