23 agosto 06, 15:54 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
23 agosto 06, 16:11 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il fatto che ti sia capitato un quarzo difettoso non avvalora la tua ipotesi. Avresti ragione se avessi provato con altri quarzi originali. E' chiaro che tutti devono fare come credono ma bisogna anche dare informazioni in maniera il più corretta possibile. Aver chiamato "leggenda metropolitana" la precauzione di usare quarzi di marca giusta non pare si possa definire "dare informazioni corrette", sopratutto in una sezione del forum in cui si cerca di dare consigli ai principianti che spesso di loro hanno già la capacità di crearsi problemi a volontà .
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 23 agosto 06 alle ore 16:14 | |
23 agosto 06, 16:13 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
23 agosto 06, 16:14 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi risulta p.es. che le riceventi Schulze siano ottime e ovviamente indipendenti da questa o quella marca di quarzi. è completamente errato, le shultze sono affidabili solo con quarzi shultze o graupner.... Magari non fosse cosi....non dovrei avere una vera collezione di quarzi.... | |
23 agosto 06, 16:19 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
23 agosto 06, 16:41 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo non vuol dire però che alcuni non vadano bene e siano totalmente compatibili. Io continuerò a montare quarzi della stessa marca dell'apparato su cui devono essere installati e continuerò a sconsigliare di fare diversamente... specialmente a chi deve risolvere un problema di affidabilità di trasmissione.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
23 agosto 06, 16:50 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
su modelli tipo slowshock.... dove volo a pochi metri da me, monto riceventi scadenti.... da poche lire, quarzo....quel che capita fra jtronic...hitec e compagnia bella. su tutto il resto....a partire dall'esyglider di mio figlio, a parte qualche sintetizzata, uso solo le shultze, pure su modelli di una certa importanza, anche economica, e li ci vado cauto....graupner o shultze. problemi per fortuna non ne ho mai avuti. sgrat sgrat | |
23 agosto 06, 17:14 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
23 agosto 06, 17:22 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Io da tempo sono indeciso sul tipo di rx... saluti | |
Bookmarks |
| |