22 agosto 06, 10:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
Allora andiamo per esclusioni prova a mettere 1 toroide su ogni servo alettone (che in genere sono i più lunghi). Se il modello ha servo in coda (quindi prolunga anche li) metti un terzo toroide. Non conosco la ricevente e doppia o singola conversione?
Ultima modifica di flanagan : 22 agosto 06 alle ore 10:17 |
22 agosto 06, 10:25 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Io ho avuto problemi sia con i servi hs55 che con hs81 usati con le prolunghe. metti come suggerito i toroidi (anellini di ferrite) sui cavetti dei servi il + vicino possibile alla ricevente, il problema dovrebbe sparire o quanto meno attenuarsi di parecchio. Ciao |
22 agosto 06, 11:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| Citazione:
1) vola con la tua radio e la tua ricevente, sostiutuendo solo la coppia di quarzi. se non risolvi 2) vola con la tua radio e la ricevente del tuo amico sempre con i quarzi del tuo amico 3) se non risolvi 4) vola con la tua ricevente me con la radio e i quarzi del tuo amico quando hai risolto prova a rimontare i tuoi quarzi e vedi come va. Purtroppo potresti avere più di un componente difettoso. Ciao. | |
22 agosto 06, 13:04 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 agosto 06, 13:14 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Nella mia esperienza seppur breve...ho riscontrato , con problemi del tipo che tu dici , che l'antenna danneggiata era la causa. Mi spiego meglio: Prova a sotituire il cavo antenna, il cavo antenna hitec costa circa 2 , poichè anche solo qualche filo interrotto, che non potresti vedere se non aprendo la guaina che riveste il rame, basterebbe a far impazzire il modello. Prova a pensare che quella rx era montata su di un modello che ha subito un crash ??? A proposito permettetemi di salutare un nuovo amico , conosciuto queste ferie: ciao Marco m&m ti ricordi ??? Ultima modifica di gioqui : 22 agosto 06 alle ore 13:17 |
22 agosto 06, 13:17 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 agosto 06, 19:04 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai provato a sostituire la ricevente? A mio avviso tutte quelle attenzioni particolari come toroidi, stagnola e ammennicoli vari non servono a nulla se non in casi particolari (cavi molto lunghi o collocazione dell'elettronica critica). Per il resto DEVE funzionare tutto bene senza accrocchi. Credimi che se hai problemi del genere una ragione c'e' sicuramente ed è bella grossa...
Bookmarks |
| |