19 agosto 06, 14:35 | #31 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 agosto 06, 17:33 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
"amarcord....." la colla di pesce !!! nel pentolino a bagnomaria per il legno. e per la carta acqua e farina ! devo scrivere "de collarum natura"
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
21 agosto 06, 12:30 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
Salve, se posso essere "d'aiuto" sulle colle per legno, posso dirvi con estrema certezza che la marca di colla vinilica per legno per eccellenza è la BINDULIN. Si tratta di una colla professionale, che si trova nei negozi di ferramenta professionale. La VINAVIL è una colla vinilica generica che va bene fino ad un certo punto. La BINDULIN è tedesca ed esiste in varie "versioni" a seconda del tipo di legno da incollare. Per cui se si vogliono realizzare degli incollaggi perfetti tra legno e legno bisogna individuare un negozio che vende questa marca e farsi consigliare su quale prendere nello specifico.
|
21 agosto 06, 17:15 | #34 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |