09 settembre 06, 21:12 | #42 (permalink) Top |
UserPlus |
Si Clay.. ho appreso la FERALE NOTIZIA... KITARRELLO sta per iniziare un bf109.. siamo spacciati! Ed anche il bf109 è spacciato.. ma ancora non lo sa Kitarrellooooooooo.. a volte bisognerebbe anche capire che se non si è tagliati per una cosa.. meglio lasciar perdere. Se per te un cacciavite è un attrezzo odontoiatrico, se stringere un bullone significa applicare una forza tipo hercules.. lascia perdere Scappo a cena.. Roberto Roma che il Signore ci aiuti |
10 settembre 06, 10:52 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
11 settembre 06, 11:47 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma sei proprio il peggiooooooooooooo. Mettici una goccia di colla a caldo, o di ciano e non farci diventare matti. Ma come ti può venire in mente di serrarlo quel dadetto, meglio volare senza dado piuttosto Qui c'è gente che lavora e non può fermare l'economia perchè tu non vuoi mettere una goccia di cianoooooooooo ciao grande p.s. Ma la hai fatta volare sta vaschetta per gelati o no???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |