05 settembre 06, 00:52 | #21 (permalink) Top |
User |
grazie mille a tutti i servi sono hs55 per barilotto intendi quella spedie di cilindretto col bullone che passa nel perno del timone e dove una vite ferma il rinvio in accioio armonico?? bah se è quello allora non ho modo di farlo muovere bene, dovrei optare per un dado-contro-dado per lasciare gioco al barilotto altrimenti quando serro il dado, serro anche il barilotto assieme al bowden ecco io nn l'ho come in foto ma al posto del coso nero ho i cilindretto col bulone domani se riesco metto foto il vassoio volante......vi terrà col fiato sospeso ancora una volta...........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
05 settembre 06, 01:19 | #22 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
05 settembre 06, 15:48 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Anch'io !!!
Visto che topic e modello mi sono piaciuti, oggi ho ordinato un bel MiniMag (insieme ad un Arcus, quale schianto prima ?? ) . Per essere di 1 mt di a.a è un tantino pesantuccio però è quello che cercavo. Essendo io schiappa (principiante mi sembra troppo ) ho preferito puntare su qualcosa di . . . come dire . . . morbido negli atterraggi . L'Hacker suggerito è proprio un bel motorino ma nel mio caso fuori budget, ripiego su campanellino 1000Kv e lipo. Saluti !! |
05 settembre 06, 17:09 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è questo e il regolatore è da 15A cioè questo solo il reg (che4 poi il motore dovrebbe essere lo stesso del mio di dewil) andrà bene??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 05 settembre 06 alle ore 17:17 | |
05 settembre 06, 19:29 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma il regolatore l'hai preso? Ti invio un mp A sproposito, hai mica visto dalle tue parti un postino con quattro palline da ping pong e due stecchette su per il ?? | |
06 settembre 06, 14:08 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi puoi dire cortesemente le prolunghe per i servi degli alettoni da quanto devono essere? Grazie e saluti !! | |
06 settembre 06, 15:56 | #30 (permalink) Top |
User |
Basta un cavo a Y e una prolunga piccola (non ho qui l'aereo non ricordo la misura esatta) per fare uscire il filo dal buco che poi viene coperto dall'ala. Se hai radio/ricevente a 5+ canali puoi metterli separati i due alettoni, in tal caso prendi 4 prolunghe da 40+ cm, così quando togli l'ala stacchi i fili senza dover mettere mano alla ricevente che è difficilmente raggiungibile. Forse ho esagerato cn le misure purtroppo non ho il modello... |
Bookmarks |
| |