01 settembre 06, 02:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Il prossimo anno!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 settembre 06, 02:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Kitaro con quell'elica secondo me ci monti ottimamente la panna o la maionese senza pericolo che impazzisca....... Ma se io sul seialisei in epp la ho più grossa....., ma sei sicuro???? Se non lo motorizzi subito bl, alla prima ventata e da te non è poi così difficile, lo devi andare a riprendere sottovento al lido di camaiore (con maestrale). ciao grande
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 settembre 06, 10:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
a anche il mio primo balsa, dopo i vari polistiroloni.... | |
02 settembre 06, 17:08 | #14 (permalink) Top |
User | servi che friggono
stamani ho montato completamente il MM per provare che tutto fosse ok tutto è ok ma ho notato che tt i servi friggono....... so che quando friggono spesso il motivo dipende dal cattivo scorrimento del rinvio...infatti i rinvii dei piani di coda sono un po diretti all'interno dei tubettini. ma anche i rinvii nudi degli alettoni frigghikkiano....anche se adesso a forza di miovere e contromuovere....friggono di meno.. i rinvii nn sono perfettame te dritti dentro al tubetto...
ops...con quell'elichetta nell'erba si muove eccome il modelletto.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
03 settembre 06, 14:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2005 Residenza: Roseto degli Abruzzi
|
Ciao,era da un po' che non bazzicavo da queste parti e per causa dei pochissimi soldi(da buon studente) non ho mai avuto la possibilità di avere un modello. Ma adesso ho visto il minimag e mi piace davvero molto. Mi sapete dire dove lo posso trovare? La radio almeno quanti canali deve avere? Ciao.
|
04 settembre 06, 19:58 | #16 (permalink) Top | |
Allenta il morsetto che strizza il tirantino di acciaio, fai stabilizzare il servo con trim al centro e poi porti l'elevatore a zero (in linea con la parte fissa del piano di coda) e riserra il morsetto. Dovrebbe smettere, altrimenti hai speso davvero troppo poco per i servi.... ciao grande..
04 settembre 06, 20:01 | #17 (permalink) Top | |
Mi vengono in mente ebay, se sei utente o un negozio a caso fly now (solo perchè per certo ne ho visti un pancale dentro), ma molti altri li hanno. Radio a 3 canali basterebbe, ma non ne prendere una da meno di 4. I modelli li sfasci, ma la radio no, quindi prendila buonina... ciao
04 settembre 06, 23:26 | #18 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Come dice Stronca devi allentare il morsetto o il dadino che serrano il barilotto sulla squadretta ma non troppo se no questo traballa e il comando diventa impreciso. Il barilotto deve avere appena la possibilità di ruotare. E' una regolazione molto fine. Ci credo che se il barilotto è bloccato i servi friggono, fanno uno sforzo della M.....a! |
04 settembre 06, 23:30 | #19 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
04 settembre 06, 23:45 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Clay è nel giusto. Se temi di perdere il dadino che ferma il barilotto metti una microgoccia di ciano.. Riguardo alla "frittura di servi": se stai usando Hs55 o similari è normale che friggano e non tornino al centro. Diversamente (non hs55) devi rendere più scorrevoli i comandi, come ultima risorsa un goccino d'olio nei bowden non fa male. Come non fa male una pulita alle astine di acciaio con cartavetrata finissima. Saluti Roberto Roma | |
Bookmarks |
| |