17 agosto 06, 07:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
| Che ne dite?
Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a prendere un aereo e provare a volare senza fare troppi danni. Ho letto tutti, o quasi i vostri post sui consigli per inizare e sono arrivato a fare questa lista della spesa: - Easy star versione RR - radiocomando Graupner MX-12 Tenete presente che le pile già le ho come pure il caricahino, Robitronic Overloader.. Ora, i piccoli dubbi che ho sono: conviene prendere l'Easy star RTF (anche se ho letto che come elettronica non è un gran che') oppure quello che ho scelto io va bene? Non ho mai volato prima e questo sarebbe un inizio... Ad ogni modo, la spesa sarebbe la stessa per una o per l'altra combinazione, vorrei quindi solo un consiglio qualitativo. Grazie per la pazienza Nel frattempo mi sa che mi vado a comprare un X-twin!! |
17 agosto 06, 16:29 | #2 (permalink) Top |
|
Grazie per i tanti pareri..... Visto che siete stati così loquaci vi faccio un' altra domanda: una radio a 4ch computerizzata, tipo la Futaba TX-4 (mi sembra sia questa la sigla..) va bene per rimanere anche in futuro nel mondo dell'aeromodellismo? In sostanza, 4 canali, saranno sempre sufficienti per far volare qualunque tipo di aereo? Mi raccomando non vi accalcate!!! |
17 agosto 06, 17:33 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Appena saputo che iniziavi ad innervosirti per le mancate risposte, ho lasciato immediatamente tutto e sono corso in tuo... soccorso! Ti chiedo scusa a nome di tutto il forum, per non aver prestato immediatamente attenzione alle tue richieste; è una cosa vergognosa! Eppure sono pagati per questo! Che gente! Visto che l'estate sta finendo, prendi la versione completa e ti sbrighi prima! La MX-12 va bene; una 4ch, se ci prendi gusto, a settembre vorrai cambiarla perchè non ci farai più niente.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
17 agosto 06, 18:19 | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Riguardo la 4 canali, perchè con la quattro canali non ci faccio più niente nel caso ci prendo gusto? Nella mia ignoranzità credevo di aver capito che comunque per un aereo 4 canali erano sufficienti In ogni caso ero comunque orientato eventualmente a prenderne una computerizzata, in modo da poterla usare per più aerei! Credi che stia correndo troppo vero? Vabbè, allora visto che sei stato l'unico disponibile, valuterò il tuo consiglio circa la versione completa. Grazie ancora! Ultima modifica di Horus1969 : 17 agosto 06 alle ore 18:23 | ||
17 agosto 06, 21:07 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie enormemente per il prezioso aiuto, se interessa vi aggiornerò con i miei progressi e vi scasserò con le mie domande, tenendo sempre presente il topic relativo all'Easystar, è ovvio Ciao! | |
Bookmarks |
| |