26 maggio 14, 14:21 | #11 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
| |
26 maggio 14, 14:51 | #12 (permalink) Top |
User |
se l'unico scopo che hai e quello i fare le cose "economiche" non puoi pretendere che poi vadano come quelle "professionali", si puo' risparmiare sui materiali di costruzione, ma "MAI" sulle parti elettroniche, ovviamente senza esagerare, su un modello da 3D elettrico non ci si montano servi da 30 euro l'uno, ma nemmeno quella da 5$ non ho visto il modello, ma a mio avviso i problemi che lamenti sono principalmente di troppo risparmio, poi magari mi sbaglio e il problema e altrove, se tu allegassi alcune foto dei comandi lato parte mobile e lato servo, delle cerniere, e dei movimenti in genere, sarebbe molto più facile aiutarti. per il discorso dello stabilizzatore, l'unica soluzione che hai e allenarti, equipaggiare l'aereo con uno stabilizzatore non ti aiuta a imparare ne a migliorarti, ma solo a spaccare il modello quando toglierai lo stabilizzatore, perché sarai abituato ad un modello molto più semplice e completamente diverso da quello che in realtà e'
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 maggio 14, 14:52 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
inoltre puoi realizzare i moschettoni direttamente sui cavi stessi. Ovvio devi bilanciare con 150gr di piombo sull'estremità dell'ala esterna....ma per un Coccobill o un Rodeino che vuoi che sia.... | |
26 maggio 14, 16:55 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
anche io ho un 3D a tavoletta e non ci ho speso dietro molti soldi, anzi... ma nonostante i giochi e l´economicitá dei materiali quando deve andare dritto va dritto, magari deve essere trimmato un po´ ma vola come si deve! quindi suppongo che il problema non sia solo nel po´di gioco delle superfici mobili ma nel complesso, posta qualche foto. in questo hobby la precisione paga e arriva un mo mento in cui devi fermarti e guardare con obiettivitá il lavoro svolto! inoltre pensare di usare uno stabilizzatore su un modello che non riesci a governare é una follia, a sto punto giochi col simulatore e fai fare tutto al computer!? | |
26 maggio 14, 17:47 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Basta chiedere no?????? Elgà il fildiferro sul salvaelica??????????? Fa il favore.... il fildiferro lascialo al giardiniere che è meglio!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |