14 agosto 06, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2005
| Come si monta un castello motore?????
Ciao a tutti, vorrei sapere qualche informazione a riguardo del montaggio castello motore/motore....è la prima volta che devo fare questo, e osservado l'altro modello che ho, posso notare che il motore è inclinato leggermente verso sinistra, (guardando il modello dal davanti)presuppongo che sia cosi per eliminare la coppia dell'elica.... se possibile mi potete spiegare con più precisione tutto ciò? grazie a tutti ciao
__________________ volare si....ma ben saldi a terra!!!!! |
14 agosto 06, 12:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mediamente il motore si monta con 1 2 gradi di inclinazione verso destra e altrettanti verso il basso per contrastare la coppia. le variazioni dipendono dal modello comunque se hai i piani di montaggio dovresti avere i giusti valori rapportati per il tuo modello ciao | |
14 agosto 06, 16:06 | #3 (permalink) Top |
|
ok, garzie.... però io devo montare il motore in verticale, perciò i due gradi verso il basso è facile, faccio i fori sul castello in modo che sia inclinato, ma inclinarlo verso destra(presuppongo che il modello lo guardi da dietro) come devo fare? in che modo devo inclinare il castello motore?
14 agosto 06, 16:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...nazione+motore http://www.baronerosso.it/forum/show...nazione+motore ciao | |
14 agosto 06, 16:56 | #5 (permalink) Top |
|
ok grazie 1000!!!!!! un'ultima domanda, ma per inclinare verso destra, nel mio caso di montaggio verticale del motore, devo mettere degli spessori su i fori davanti del motore?
14 agosto 06, 20:19 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps/ scusa ma non capisco cosa intendi per montaggio verticale | |
14 agosto 06, 21:19 | #7 (permalink) Top |
|
per montaggio verticale intendo che guardando il modello davanti, avro la testata e il caburatore che mi guardano verso sinistra, ti allego una foto con un disegno molto stilizzato fatto da me..... secondo te va bene messo cosi, o ci possono essere problemi di carburazione, del tipo che si possa spengere in volo????
14 agosto 06, 21:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di mauro67 : 17 gennaio 10 alle ore 17:04 | |
Bookmarks |
| |