02 maggio 14, 16:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2014
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03 maggio 14, 22:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
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In genere si vira per il finale troppo presto e il modello tende a uscire verso di te se fai il circuito con virate sempre a SX. Col tempo e quindi pratica, in qualunque posto ti troverai saprai allinearti correttamente. Ultima modifica di komet49 : 03 maggio 14 alle ore 22:43 | |
05 maggio 14, 11:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007
Messaggi: 601
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molto interessante la guida. certo che per i consigli dati un trainer sarebbe meglio di un aliante che risente subito di correnti e venti. ad ogni modo mi accorgo che dopo oltre un anno che volo (un paio di ore a settimana) spesso lascio il modello un po´per i fatti suoi, mi sforezeró a eseguire qualche comando prestabilito. ad esempio tendo a virare sempre a sinistra creando un grosso poligono in cielo. |
05 maggio 14, 17:41 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
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06 maggio 14, 08:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007
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poi usando un aliante sono sempre in cerca di termiche (peccato che non ne trovo praticamente mai ) quindi spesso non mi esercito a manovrare ma cerco solo di "dragare" quanto piú spazio possibile cercando una corrente | |
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