01 maggio 14, 17:14 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
capisco le vostre motivazioni nel dire che spendere un po di più sarebbe meglio ma come ho già scritto sono un ragazzo che non può spendere troppo, ma vorrei iniziare questo hobby... avevo un aliante di 1,3 metri mi pare a 8 anni xD Ho scritto primo aliante perché ovviamente non ricordo niente... per quanto riguarda "Il gioco è vietato ai minori" io penso che sia il contrario... se si ha una passione la si deve coltivare... Qualcuno di voi ha il bixler? |
01 maggio 14, 17:26 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Il "vietato ai minori", lascia intendere, che c'è chi paga per lui e non sempre chi paga, se non è direttamente coinvolto, continua in questa sua elargizione, inconsapevole del fatto che più ci si addentra meno possibilità-convenienze ci sono a mollare il tutto. Se poi (come è scontato che avvenga) ci sono delle rotture, continuano ad aumentare le spese......appunto macchinette e droni! | |
01 maggio 14, 19:03 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con 100, ci fai poco, poi mettici motore, regolatore e batterie.....e se hai il motore in punta, almeno un'elica di ricambio...con 100 nn ci fai niente.... | |
02 maggio 14, 10:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2014 Residenza: Lissone (MB)
|
Come primo aliantino abbiamo preso con mio figlio uno Sky Surfer Nine Eagles usato a 50 ... dopo una quarantina di voli e qualche incollaggio (pochi) vola ancora perfettamente, riesce a prendere qualche termica ed essendo piccolo (80 cm) si gestisce facilmente. Un motore di ricambio costa 8 ... nel senso che al peggio in caso di danni te la cavi con poco e devo dire che con quello abbiamo imparato a tenerlo bene in aria ed una volta passati ad un Easy Glider (preso sempre usato a poco) ci siamo trovati subito bene...l'unica cosa è che l'elettronica dello Sky non è riciclabile su altri modelli futuri, nel senso che è tutto un blocchetto unico e non ci sono i servi e la ricevente divisi...però se lo trovi usato è il costo di un paio di uscite a mangiar la pizza e se anche lo perdi o lo distruggi non piangi troppo...poi ovviamente c'è tutto il discorso di andare con qualcuno già bravo, campi volo ecc ma puoi leggere tutto nelle varie discussioni...
|
02 maggio 14, 15:51 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
Concordo! Il tutto dipende da te, puoi prendere un aliantino rtf e pagarlo relativamente poco. Ma poi ad esempio l elettronica è "usa e getta". Magari se ti compri una radiolina già più interessante da sei canali a parte, hai dei vantaggi e degli svantaggi. Costa di più, ti da di più e se ti stufi la rivendi! Una radio di un rtf fai fatica a rivenderla! Comunque se hai del tempo, cerca qualche cosa di usato! Sia di aereo che di elettronica! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
02 maggio 14, 19:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2014 Residenza: Orsenigo
| per ciaobelli
c'è sempre qualcuno che consiglia lo sky surfer prima di me! comunque per iniziare è un ottimo aereo: vola molto alto anche tenendo l'accelerazione a 48, costa intorno ai 100 ed è resistente abbastanza manovrabile ed è tutto incluso da usare ti consiglio la mode 2. è abbastanza diffuso ma puoi sempre comprare questo o il blixer su ebay dove la spedizione costa poco o a volte è gratis. a te la scelta |
02 maggio 14, 22:48 | #19 (permalink) Top |
| Ciaobelli leggi questa......55 in 48 ore, __________________________________________________ ______________________ Me so comprà il foxino della windrider da linghinder. ...ce stanno 4 servi e 4 prolungone...nastri fibrato ...ruotino. ..peccato che non ce abbiano messo pure motore ed ogiva con pale tutto x 55 euro spedito e consegnato in 48 ore. __________________________________________________ ___________________________ Con 45, ci compri motore, pale elica, ogiva e batteria! (credo) Ultima modifica di m.mauro : 02 maggio 14 alle ore 22:51 |
03 maggio 14, 00:03 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho comprayo un bixler 2 rtf e un aereo ad ala alta da 40 euro senza telecomando e ricevente (li prendo dal bixler) che userò per esperimenti muhahaha | |
Bookmarks |
| |