15 novembre 04, 13:22 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mooooooolti anni dopo, oramai avezzo a questo sistema, piantai un modello in terra con il muso per un buon palmo perchè la spinetta del segnale si era sfilata nell'inserimento di una prolunga.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 novembre 04, 13:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Pensa che in alcune applicazioni particolari l'acetone viene aggiunto per rallentare la catalisi. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 novembre 04, 14:28 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 novembre 04, 14:39 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Io le prolunghe le saldo direttamente, senza spinetta. Tre pezzetti di termoretrattile e passa la paura.... Cioè cerco di mettere le spinette solo sulla ricevente, dove posso ispezionarle in qualche modo. Il resto deve essere tutto continuo dal servo alla spinetta, o al collettore generale d'ala, anch'esso saldato. Salutones. Antonio |
18 novembre 04, 15:09 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' senza dubbio il miglior modo, che utilizzo pure io. Solamente che uso un solo pezzetto di termoretraibile perchè le unioni le faccio sfalsate e poi con la guaina blocco e sigillo il tutto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |