09 agosto 06, 10:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2006
| Easystar: Elica 6x3
Ciao a tutti, vorrei montare al motore permax 400 del mio easystar un elica 6x3 per vedere se migliorano le prestazioni (il pacco batterie e' composto da 8 celle 1050). Mi consigliate di farlo o rischio di mandare tutto arrosto?!! |
09 agosto 06, 11:55 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
L'elica è troppo grande; non passa sopra la fuso, a meno che non alzi il supporto motore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 agosto 06, 13:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
dal punto di vista "aerodinamico" non mi sembra un granchè efficiente... | |
09 agosto 06, 14:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La 6x3 con 8 celle sullo speed 400 6V ti fa fare un bell'arrosto...
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
10 agosto 06, 10:43 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dipende da quale tipo di 6x3 mette. Se ci monta la gws non c'è problema perchè io la uso pure con 3 Lipo, ma con una ripiegabile è dura per il povero motorello. Io ce l'avevo su un aliantino e a fine volo, nonostante usassi il motore solo per le risalite, a fine volo era bollente, quasi come se fosse alimentato con 3 lipo. Purtroppo non ha fatto in tempo a bruciarsi perchè ho distrutto il modello per colpa del servo alettoni che decide di bloccarsi tutto da una parte . Vi immagino che frittata sia diventata la fuso in fibra . va bè, mo la smetto che mi sonon dilungato troppo<_<
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |