02 aprile 14, 22:24 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Pesaro
|
Grazie Icarus dei condigli, si il motore è un La e gira su bronzine, effettivamente quello del serbatoio è un problema che non ho ancora affrontato , per ora come hai riportato anche tu ho incastrato il tappo delo serbatoio da dove fuoriescono i due tubicini nel foro del parafiamma, però sono proprio fuori asse con il carburatore molto molto più basso , facendo come dici tu lo alzerei di un paio di centimetri, non arriverei uguale al carburatore ma mi avvicinerei rispetto ad ora. Se intanto provo a farci qualche giretto con il serbatoio basso cosa può capitare !?
|
03 aprile 14, 17:30 | #22 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
una volta scambiai la bottiglia del nitrometano con quella dell'olio. andai in campo per rodare un motore, ma non feci la miscela io, la feci fare ad un amico. motore nuovo o quasi, scaldava e rattava da morire, e no riuscivo a spiegarmi perche' la miscela era nuova, candela pure..... beh, vi assicuro che i 2 tempi glow con il 20 % di nitro, senza olio, si avviano lo stesso, e scaldano da morire. solo, non si riesce a capire perche non carburano.... me ne accorsi perche la miscela che mi cadeva sulla mano non ungeva!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |