03 marzo 14, 16:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2014
| Citazione:
Neppure libero di spendere i soldi come mi pare. Ma te da quanto tempo voli? Il climber non è che mi piaccia tanto però mi hanno detto che in montagna vola benissimo ma bisogna metterci un tubo dentro la baionetta. Tu lo hai già provato in pendio? | |
03 marzo 14, 18:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2014
| Citazione:
Sono stato in un campo di volo e tutti volavano con aerei grandissimo e con motori a benzina con eliche giganteste, poi si mettevano stavano fermi in verticale. Poi ho visto delle turbine che rumore, poi alla fine è andato su uno con un specie di p one che andava piano ed perfino riuscito a cadere con la punta poi ha usato una colla e ripreso a volare: incredibile. Ma tu quanto tempo ci hai messo per imparare a volare da solo? | |
03 marzo 14, 18:15 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2013
| Citazione:
E' un'operazione facile, sbrigativa e che non rovina nulla al modello? Perchè se c'è tutte le volte da svitare e riavvitare, alla lunga le sedi delle viti si rovinano e sarebbe un'operazione un pò noiosa da fare tutte le volte | |
03 marzo 14, 18:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2013
| Citazione:
Sarei orientato a prendere questo: Nine Eagles 781B 2.4GHz 4CH Remote Control Airplane Sky Surfer - Mi piace esteticamente, la radio và bene è un 4ch e il prezzo... è caro ma raggiunge il massimo che sarei disposto a spendere. Sui siti Italiani ho trovato questo: Nine Eagles Sky Eagle FTR (Futaba Ready) RTF 2.4GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E' bello, costa molto poco, il resto và bene ma è un pò piccolo, forse troppo per vederlo quando vola. E questo: Nine Eagles Sky Surfer FTR (Futaba Ready) RTF 4CH 2.4GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ottimo, ma forse troppo caro. Lo prenderei solo se davvero superiore agli altri 2 postati sopra e anche in valore assoluto fosse un aereo con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma non ho le competenze per giudicarlo come si deve. Io vivo a Milano, ho dei microelicotteri, ma per via del vento quasi mai riesco a far volare. Quindi vorrei un aereo che non ha problemi col venticello costante. | |
03 marzo 14, 20:11 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
14 aprile 14, 20:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2014 Residenza: Orsenigo
| per seyun77
anche io ti consiglio lo sky surfer mi sembra un buon aereo (anche se è fatto di epo) oltretutto sky surfer e sky eagle hanno gli stessi componenti elettrici (batteria, circuito...) del mio xtra 300 (aereo bianco e blu nella foto a sinistra) sempre della stessa marca. l' xtra 300 e lo sky eagle sono di epp ultra resistente e con un sistema meccanico che fa saltar via l' elica in caso facesse un cattivo atterraggio; sono anche abbastanza resistenti al vento moderato, ma volano meglio senza; il telecomando si può mettere in modalità 1 o 2 a seconda di come metti l'antenna ( ti consiglio la mode 2 dato che come ha detto qualcuno, gli alettoni sono i migliori per virare e se sei abituato con la leva dell' accelerazione a sinistra ti sarà più comodo) |
14 aprile 14, 22:11 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-03-2014 Residenza: San gavino
|
Per me ci vuole un modello con un po di diedro (inclinazione verso l alto dell ala) guarda il modello che ho postato su volo elettrico i vostri migliori aeromodelli e un 3 ch cioe un due assi senza alettoni e non stalla mai ecco perche mi devo comprare una telecamera ed hai ben 35 minuti di autonomia di ricevente uso una 8 ch ma va bene anche un 4 ch e poi sembra un motoaliante... |
Bookmarks |
| |