03 agosto 06, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2005
| Consiglio acquisto modello....
Ciao a tutti, volevo comprare un modellino(nel vero senso della parola, non molto grande massimo 1.50 di apertura alare) da divertimanto da non spendere tanto, diciamo in sostituzione al mio trainer, ho dato un'occhiata nei vari siti e mi è piaciuto questo linkato sotto http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm il modello è un Fun Fly, si chiama expert, non so se qualcuno di voi lo ha provato e mi può dire come vola, oppure mi potete consigliare un modello da mettere un 7.5cc(visto che me ne avanza uno) per iniziare a fare un po di 3D....il prezzo come gia detto basso perchè so già la fine che fa........ purtroppo!!! Ciao e grazie a chi mi darà dei consigli!
__________________ volare si....ma ben saldi a terra!!!!! |
03 agosto 06, 22:17 | #5 (permalink) Top |
User |
quel modello con il 7.5 il 3d non lo fai minimo un 10, cmq per prendere confidenza con i comandi va piu che bene. se vuoi cominciare ad impare un po di 3d ti consilgio di farti un deproncino, se invece vuoi fare un po di acro prenditi un modello simile a questo.
__________________ Il mio sito |
03 agosto 06, 22:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
che tipo di 7,5 hai? 2T o 4T? immagino 2T utilizzato con il trainer vero? forse ti conviene un acro basico o fun fly per prendere confidenza con le varie acro ed intanto inizi ad organizzarti per un 4T e un modello adatto al 3D, quasi obbligatorio 4T o modelli elettrici. PS io ne vendo uno in ottimo stato con un'ala di riserva anche senza motore ha sotto un 45 rossi. ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
04 agosto 06, 09:42 | #7 (permalink) Top | |
| info Citazione:
__________________ volare si....ma ben saldi a terra!!!!! | |
04 agosto 06, 09:49 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma il modello che mi dici tu, non è abbastanza difficile da guidare, visto che la fusoliera è molto più corta delle ali? Allora io sono innamorato di questo modello che ne pensi? Il mio sogno visto che con uno shok riesco, è fare l'hovering con uno a scoppio, secondo te riesco con un 7.5 a farlo con uno di questi 2 modelli? ciao e grazie
__________________ volare si....ma ben saldi a terra!!!!! | |
04 agosto 06, 10:14 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
Bookmarks |
| |