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Vecchio 03 agosto 06, 09:15   #11 (permalink)  Top
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tutto questo senza dimenticarsi di limare le "venature" del castello motore perchè altrimenti l'hacker a2022L centra a stento...
Si limare completamente quelle tre sporgenze¸ che poi non ho capito a che servono.
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Vecchio 03 agosto 06, 09:23   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da f.alberto
Si limare completamente quelle tre sporgenze¸ che poi non ho capito a che servono.
a dare maggiore rigidità alla struttura del castello....

una struttura a "T" resiste molto ma molto meglio di una struttura planare.

Certo che poi serva oppure no quando quel castello è progettato per uno speed 400 è un altro discorso....
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Vecchio 05 agosto 06, 20:28   #13 (permalink)  Top
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Pensate che ci possa stare un Hacker A30/28S, ovviamente togliento il supporto motore nero intero e allargando la fusoliera datoche e' poco piu' di 37mm di diametro questo motore?

Ovivamente montandolo agganciato ad un pezzo di compensato ataccato tutto davanti al musetto.......

e dato che ho la ricevente a 6 canali e ne uso 4, xke' nn mettere una piccola ventola da 40mm di diametro o meno attacata ad canale libero x migliorare il raffreddamento?

Esistono pure ventoline x apparechci elettronici con diametro minore di 4cm...
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Eppure a Kitaro vola.....

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
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Vecchio 06 agosto 06, 14:00   #14 (permalink)  Top
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Secondo me se il muso lo rifili di un centimetro diventa fragilissimo.
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Vecchio 07 agosto 06, 00:06   #15 (permalink)  Top
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beh il diametro del supporto nero e' di 35mm, basterebbe 3m x lato (considerando che il motore e' a cassa rotante), il fatto e' che bisognerebbe abbassarlo e scavale verso il basso.....quindi di conseguenza il perno dell'elica si sposterebbe verso il basso e forse causa problemi (sono inesperto in materia)........
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Vecchio 07 agosto 06, 02:11   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da power83
beh il diametro del supporto nero e' di 35mm, basterebbe 3m x lato (considerando che il motore e' a cassa rotante), il fatto e' che bisognerebbe abbassarlo e scavale verso il basso.....quindi di conseguenza il perno dell'elica si sposterebbe verso il basso e forse causa problemi (sono inesperto in materia)........
Io ne ho messo uno del diametro di 28 e ti garantisco che ho quasi problemi a cambiare incidenza non tanto sopra e sotto ma hai lati, passa stentato dalla sede delle viti dell'ordinata.
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Vecchio 07 agosto 06, 03:54   #17 (permalink)  Top
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Alla fien ho preso l'A20/22L
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Vecchio 07 agosto 06, 09:39   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da power83
Alla fien ho preso l'A20/22L

vedrai che hai fatto bene...io alla fine ho dovuto scavare anche con questo, nel senso che avevo paura che i tre fili toccassero la cassa rotante quindi ho scavato un po' l'elapor verso il basso...
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Vecchio 07 agosto 06, 10:16   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da din_s
vedrai che hai fatto bene...io alla fine ho dovuto scavare anche con questo, nel senso che avevo paura che i tre fili toccassero la cassa rotante quindi ho scavato un po' l'elapor verso il basso...

Ma come va con questo motore?
Io ho il permax 22 - 18, lo cambio?
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Vecchio 07 agosto 06, 10:21   #20 (permalink)  Top
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Axi 2212.20?? Hacker 3028??? MA cosa volete fare con il minimag, le gare di pylon? Quello vola pure con il campanellino da 90w, e qui mi dite che volete metterci motori da quasi 200. Alla fine il motore esuberante si porta dietro batterie adeguate, con gran guadagno (per lui) del carico alare. Quindi atterraggi piu tesi etc etc. Alla fine ci si ritrova con un trainer supermotorizzato e pesante, ma sempre un trainer.
Secondo me oltre certi limiti gli aerei sovramotorizzati non danno vantaggi, ma limitazioni.
Saluti moderati.
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Cristiano


Io si, che so volare...
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