| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Inoltre le pile si rovinano più del limone.Lo speed 600 assorbe intorno ai 16A con una 9x5 e forse più. Il conto è giusto, ma devi fare attenzione che i pacchi siano identici, possibilmente nuovi, le celle bilanciate etcetera.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
|
Sul sito della Graupner consigliavano una 8x4,5 ed io ho messo quella... Ripetetemi per favore: se monto un elica più grande e con passo maggiore aumento o diminuisco l'assorbimento? Non mi entra proprio in testa... Le batterie sono nuove ed identiche; dovrebbero reggere... |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Maggiore il diametro -> maggiore l'assorbimento. Maggiore il passo -> maggiore l'assorbimento. Maggiore il diametro e il passo -> ancora più maggiore assai l'ssorbimento!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |