10 novembre 04, 00:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2004
|
<_< sono un nuovo ..principiante, vorrei avere informazioni su come costruirsi un dirigibile da solo e quali materali usare per l'aerostato, abito in un piccolo centro, ma un mio paesano è stato il motorista del dirigibile italia, e questo aerostato mi appassiona, aiutatemi per favore non ditemi come altri che conviene comprarlo, mi piace i lavori di manualita'e la soddisfazione di averlo fatto da solo insieme a mio figlio che sto incanalandolo in questo bellissimo hobby
|
10 novembre 04, 01:00 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 novembre 04, 01:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2004
|
ciao Nino, anchio ho avuto la stessa idea ma non sono riuscito ancora a trovare dei disegni e informazioni per incomiinciare a fare dei pensieri. perchè prima di iniziare a preoccuparsi dei materiali bisognerebbe avere una partenza su cui iniziare a scervellarsi un pochino. ma per ora niente. Invece tu hai qualcosa? alla prossima Pivolix! |
Bookmarks |
| |