30 luglio 06, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| A(h)irbee della Robbe !!!! 2, la vendetta
Ciao a tutti. Vi ricordate il primo thread? Ebbene dopo tanto tempo (e ferie intercorse) posso urlare: HO VOLATOOOOOO !!!!!! Poi sono caduto e mi sono rialzato e sono ancora tutto intero (un po' incollato per la verità). ---- Alla fine ho preso il tutt'ala e mi sono divertito tantissimo. Dopo averlo provato posso dire questo: farlo volare è relativamente facile (almeno dopo un po' di sessioni al simulatore). Anche atterrare è molto semplice, fa quasi tutto da solo, devi solo tenerlo leggermete cabrato. Il vero problema è stato metterlo a punto per il primo volo, poi dopo aver centrato gli elevoni è diventato docilissimo. Lo consiglio a tutti quelli che devono imparare. Ha un bel volo lento e anche abbastanza stabile. Certo, con gli alettoni si rischia di rovesciarlo, cosa che con i trainer penso che non capiti mai, però è divertentissimo!! Due consigli provati sulla pelle: 1) se c'è molto vento lasciatelo a terra 2) non volate mai al crepuscolo, perchè il buio falsa le distanze e si potrebbe finire contro un albero (a me ovviamente NON è capitato ). Sono felice. Algaro P.S. volete sapere come mai ho distrutto il precedente modello? [SPUTTANAMENTO ON] Indovinate cosa succede se un cretino (io naturalmente) monta al contrario il comando cabra/picchia? Me ne sono accorto provando i comandi a tavolino sul rottame... [MODO SPUTTANAMENTO OFF] Riciao a tutti |
Bookmarks |
| |