08 novembre 04, 11:53 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Almeno siete in due. <_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 novembre 04, 12:07 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 novembre 04, 17:04 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
E c'è chi lo fa di proposito! http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=292814
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 novembre 04, 17:10 | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non e' poi cosi' raro, succede con quelli grossi. a me un amico ha abbattuto un bel "dopy" (è un titino con un 3.5) segandogli l'ala con il carrello. il suo è rimasto su, il mio si è schiantato. meglio cosi' che un crash da atterraggio, è piu' spettacolare.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
08 novembre 04, 17:37 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
08 novembre 04, 19:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
se gia dovrei buttare via tanti soldi come queidue li userei in qualche altro modo tipo una bella vacanza in qualche bella isoletta ai tropici per il tuo crasch patch mi dispiace ma purtroppo succede, fa parte del gioco, spero che l'aliante sia andato a pezzi |
Bookmarks |
| |