17 gennaio 14, 12:06 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
17 gennaio 14, 15:12 | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao, Per caricarla idealmente ti servirebbe un caricabatterie dedicato. Io ho risolto con un Accucel-6 almentato con un alimentatore riclicato da un vecchio PC che dopo qualche piccola modifca ha 3 uscite da 3.3, 5 e 12V fino a 20A. Non l'ho mai caricata senza caricabatterie. Immagino si possa fare ma a quel punto ti consiglio di dare uno sguardo ai tutorial nella sezione dedicata alle batterie e caricabatterie. Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
20 gennaio 14, 11:52 | #24 (permalink) Top |
User |
Ciao, Ieri sono riuscito a ritagliarmi un oretta per andare al campo volo e mi sono portato appresso l'axn con la turnigy 2.2 nanotech e una nvision da 1800. con la 1800 ho dovuto mettere una rundella in punta per trovare il cdg corretto. Con la turnigy invece nessun problema. Non ho notato differenze nel volo. A questo punto consiglio direttamente la 2.2 ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
06 febbraio 14, 16:12 | #27 (permalink) Top |
User |
Esatto, la radio memorizza la posizione dei trim , mentre ogni ricevente è settata per quel modello con i relativi centri per ogni comando . Il prezzo delle riceventi è sceso molto pertanto è preferibile (finanze permettendo) avere una ricevente per ogni modello e non una sola che spostiamo di volta in volta . Ciao Sergio |
15 marzo 14, 00:44 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: Empoli
|
Ciao, anche io ti consiglio il Floater come Stefano. Io l'ho comprato a dicembre (da HK Eu arrivato in una settimana), ho atteso la taranis fino a metà gennaio, ho assemblato programmato e dopo un po di simulatore...volato. E' la mia prima esperienza di volo, ed ho imparato solo con qualche consiglio di un amico. Per il montaggio ho seguito i video su rcmodelreviews ma io non ho incollato le ali per poterlo portare in auto più facilmente. Siamo 3 colleghi e adesso voliamo (tempo permettendo) ogni giorno per 10 minuti in pausa pranzo. Io monto una zippi compact 2200mah da 30C e devo dire che così il modello è bilanciato. In pianura do meno di metà gas e lancio leggermente verso l'alto. Il modello si stabilizza subito. Ho sostituito l'elica originale con una 6x4 e a tutto gas sale in verticale senza problemi. Io lo faccio salire e poi tolgo motore e veleggio fino a terra. In questo modo con una carica riesco a fare mezz'ora di volo con mezza batteria. Ho comprato un Accucel 6 e dopo 3 voli con 25 minuti di motore netti mi ha ricaricato 1000mah. Quando mi muovo la domenica lo porto volentieri dietro insieme ai bagagli. In montagna mi diverto un sacco, lo lancio verso valle a motore spento e do gas quando riesco a mettere la mano sulla radio. Ho una keycam montata sopra e faccio un video ogni volo. Ancora non sono riuscito a volarlo in spiaggia perchè ho sempre trovato troppo vento. In pratica ti consiglio anche io questo modello. Alessandro |
Bookmarks |
| |