26 luglio 06, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | OS 4T serie SY
Secondo voi sono soldi spesi male o sono comunque buoni motori?? Sarei disposto ad un ulteriore sforzo al posto del super tigre, ma se mi sconsigliate risparmio.... E che modello al posto di un 46/51 2t?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
26 luglio 06, 13:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Cosa è la serie sy della os 4t? Io non la conosco proprio. Conosco però alcuni negozianti disonesti che spacciaciano i motori Sy come cloni degli Os, lasciando intendere a chi li compra che siano uguali e soltanto piu convenienti. Anche se si somigliano molto le fusioni e gli accoppiamenti sono diversi. Non so quanto possa durare un motore, dipende troppo dal culo e da chi lo usa. Da qui a dire che siano uguali, ce ne passa tanto. La mia opinione, in quanto tale discutibile, è che se devi prendere un motore economico è meglio un supertigre 2t. E' onesto e non tradisce. Il 4t è meglio, se è fatto bene. Insomma: le nozze con i funghi vengono male. O risparmi o spendi, miracoli non se ne fanno. Saluti (ps: come la vedete la Mercedes serie fiat punto? )
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
26 luglio 06, 13:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Prodotti in cina certificati in germania, serie SY della OS. Non voglio fare il nome della ditta, ma ho preso il catalogo a ozzano ed è di tol..... Vabbè allora rimando il 4T a quando sarò + pratico e monto un bel supertigre 51 ring
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 luglio 06, 02:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
@Stronca: rispondo alle due discussioni insieme. Non possiedo Sy perchè dopo averli visti da vidino mi sono convinto che siano prodotti estremamente economici, molto molo diversi dagli Os appunto. Se anche la forma fosse uguale (comunque non lo è) la qualità delle fusioni e dei riporti è qualcosa che determina la qualità finale ( quindi anche prestazioni complessive e durata) di un motore. Se quello che vedo fuori è pessimo, perchè dovrei aspettarmi che le canne siano ben riportate o ben alesate? Magari mi sbaglio, ma intanto con i supertigre raramente ho avuo grane. Anzi, pensandoci bene mai. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
13 agosto 06, 00:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
|
Mi sono imbattuto in un sito di vendite di Hongkong (himodel.com), in listino aveva i motori ASP a metà di quanto li fanno qui. Considerato che sono made in China e il discorso sulla qualità appena fatto, ritengo che dovrò pensardi sopra prima di fare un acquisto simile. Io ho un St G51 e va bene, ma non ho la più pallida idea di come sia volare con un 4 tempi. Sapete che reputazione abbia questa marca ?? dune2000 |
13 agosto 06, 11:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2006
| Citazione:
http://www.justengines.unseen.org/reviews.htm | |
Bookmarks |
| |